L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro

Valutazione complessiva (40): Valutazione complessiva L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro

Tutte le opinioni su L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro

grande cantante,, Tiziano Fero,,vero piecere

5  13.12.2011

Vantaggi:
musica buna

Svantaggi:
non ce

Qualità dei testi

Qualità della musica

georgian75

Iscritto da:08.12.2011

Proprio un vero cantante quale mi piaci tanto ,mifa piecere cea una voce strordinaria e un fenomeno, pochi cantanti cantano come,,.Tiziano quando so venuto gil ,,Italia e piace stata la prima voce sentirlo ,cantava mi ricordo una canzone se chemava quanti princisipese sono gil castelo miace pure adeso non lo poso dimenticare sta dentro di mio core ,rimane per sempre ,,.Tiziano e un ragazzo pieno di vita molto felice quando canta si sente suo mondo ,,siamo fellici e fortonati che Italia, cela un grande cantante gli calzzone so belli quali transmite un grande amore per ragazze -ragazzi farle sentirli bene vicini la musica ascoltadollo ballando soi concerti e proprie una meravilia stare ansieme a loro savurando la musica la felicita ,,sono contento del nuovo albumo adeso usito vorai invitare italiani tuti viventi e stranieri aquistare gil album perche merita ascultato ,,tuto rispecto per cantante e un grande grazieeee.

Fotografie per L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro
L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro flory famiglie 029 - L'amore è una cosa semplice -

nicola1985

nicola1985

14.12.2011 16:40

......

sgrufys

sgrufys

14.12.2011 12:43

Ciao. In questa sezione avresti dovuto scrivere la tua opinione sul nuovo cd di Tiziano Ferro, per cui sei Fuori Tema. Anche se sei straniero e non ti esprimi bene in italiano, cerca di leggerti le regole del sito, così capirai meglio come deve essere scritta un'opinione per essere utile. Ciao!

Questa Opinione su L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro è stata letta 358 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. viaggettina

(+) +++++++++++++++
(-) ---
Solo un uomo - Niccolò Fabi Solo un uomo - Niccolò Fabi
(+) bellissima musica
(-) nessuno... per chi ha cervello e cuore
Facciamo finta che sia vero - Adriano Celentano Facciamo finta che sia vero - Adriano Celentano
(+) Un vero capolavoro
(-) Pochi brani anche se però sono ben fatti