Opinione su "L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro"

pubblicata 13/12/2011 | georgian75
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"grande cantante,, Tiziano Fero,,vero piecere"

L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro

L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro

Proprio un vero cantante quale mi piaci tanto ,mifa piecere cea una voce strordinaria e un fenomeno, pochi cantanti cantano come,,.Tiziano quando so venuto gil ,,Italia e piace stata la prima voce sentirlo ,cantava mi ricordo una canzone se chemava quanti princisipese sono gil castelo miace pure adeso non lo poso dimenticare sta dentro di mio core ,rimane per sempre ,,.Tiziano e un ragazzo pieno di vita molto felice quando canta si sente suo mondo ,,siamo fellici e fortonati che Italia, cela un grande cantante gli calzzone so belli quali transmite un grande amore per ragazze -ragazzi farle sentirli bene vicini la musica ascoltadollo ballando soi concerti e proprie una meravilia stare ansieme a loro savurando la musica la felicita ,,sono contento del nuovo albumo adeso usito vorai invitare italiani tuti viventi e stranieri aquistare gil album perche merita ascultato ,,tuto rispecto per cantante e un grande grazieeee.

non valutata

• nicola1985 pubblicata 14/12/2011
    ......
  • sgrufys pubblicata 14/12/2011
    Ciao. In questa sezione avresti dovuto scrivere la tua opinione sul nuovo cd di Tiziano Ferro, per cui sei Fuori Tema. Anche se sei straniero e non ti esprimi bene in italiano, cerca di leggerti le regole del sito, così capirai meglio come deve essere scritta un'opinione per essere utile. Ciao!

Informazioni sul prodotto : L'amore è una cosa semplice - Tiziano ferro

Sottogenere: Pop