L'amore  una cosa semplice - Tiziano ferro

L'amore una cosa semplice - Tiziano ferro

Valutazione complessiva (39): Valutazione complessiva L'amore  una cosa semplice - Tiziano ferro

Tutte le opinioni su L'amore una cosa semplice - Tiziano ferro

grande cantante,, Tiziano Fero,,vero piecere

5  14.12.2011

Vantaggi:
musica buna

Svantaggi:
non ce

Qualit dei testi

Qualit della musica

georgian75

Iscritto da:08.12.2011

Proprio un vero cantante quale mi piaci tanto ,mifa piecere cea una voce strordinaria e un fenomeno, pochi cantanti cantano come,,.Tiziano quando so venuto gil ,,Italia e piace stata la prima voce sentirlo ,cantava mi ricordo una canzone se chemava quanti princisipese sono gil castelo miace pure adeso non lo poso dimenticare sta dentro di mio core ,rimane per sempre ,,.Tiziano e un ragazzo pieno di vita molto felice quando canta si sente suo mondo ,,siamo fellici e fortonati che Italia, cela un grande cantante gli calzzone so belli quali transmite un grande amore per ragazze -ragazzi farle sentirli bene vicini la musica ascoltadollo ballando soi concerti e proprie una meravilia stare ansieme a loro savurando la musica la felicita ,,sono contento del nuovo albumo adeso usito vorai invitare italiani tuti viventi e stranieri aquistare gil album perche merita ascultato ,,tuto rispecto per cantante e un grande grazieeee.

Fotografie per L'amore una cosa semplice - Tiziano ferro
L'amore  una cosa semplice - Tiziano ferro flory famiglie 029 - L'amore  una cosa semplice -
L'amore una cosa semplice - Tiziano ferro

nicola1985

nicola1985

14.12.2011 17:40

......

sgrufys

sgrufys

14.12.2011 13:43

Ciao. In questa sezione avresti dovuto scrivere la tua opinione sul nuovo cd di Tiziano Ferro, per cui sei Fuori Tema. Anche se sei straniero e non ti esprimi bene in italiano, cerca di leggerti le regole del sito, cos capirai meglio come deve essere scritta un'opinione per essere utile. Ciao!

Questa Opinione su L'amore una cosa semplice - Tiziano ferro è stata letta 333 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. viaggettina

"Fuori tema" per (67%):