L'angelica - Le tisane

L'angelica - Le tisane

Opinione su "L'angelica - Le tisane"

pubblicata 02/03/2012 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Vantaggi .
Svantaggi .
Sapore
Efficacia
Formulazione

"L'Angelica Tisana Depurativa"

[questo testo è presente anche sul sito dooyoo.it ]

L'angelica ha una vetrina ben assortita per quanto riguarda le tisane che vengono incontro alle più diverse esigenze come la tisana depurativa che ho trovato ottima in linea con i principi naturali che vengono dalla natura.

La Tisana depurativa dell'angelica l'ho trovata particolarmente efficace e valida per la presenza di alcuni estratti che favoriscono la purificazione del sistema digerente ed un buon funzionamento.

Al'interno troviamo il Carciofo ed Il Cardo Mariano ottimi estratti per chi come me ha problemi di fegato ed associando una dieta leggera si può risolvere l'annoso problema della pesantezza dopo un pasto.

Il sambuco che è ricco di antiossidanti come i flavonoidi e la liquirizia ed il sambuco che aiutano il buon funzionamento intestinale. Mi piace il gusto di questa bevanda, si sente la profumazione e la presenza degli estratti sopraelencati.

Mi piace prendere la tisana depurativa con un pò di miele per avere una bevanda salutare a trecentosessanta gradi, il beneficio è notevole e la sensazione di benessere unica.

Questa tisana la trovo in commercio molto facilmente si a nei grandi magazzini sia nei negozi specializzati. Mi piace molto prendermi cura di me e prendere una tisana angelica è il miglior modo per ristabilire d equilibrare le energie e purificare.

Conclusione: una tisana con preziosi estratti amici di fegato ed intestino

• PiramidiDiLuna pubblicata 06/03/2012
    Non bevo mai tisane... ma farebbero bene!
  • Ciobin pubblicata 03/03/2012
    ottime info
  • Maverick_63 pubblicata 03/03/2012
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

Informazioni sul prodotto : L'angelica - Le tisane

Su Ciao da: 11/01/2005