L'angelica - Le tisane

samir1917

Su di me: :******

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

[questo testo è presente anche sul sito dooyoo.it ]

L'angelica ha una vetrina ben assortita per quanto riguarda le tisane che vengono incontro alle più diverse esigenze come la tisana depurativa che ho trovato ottima in linea con i principi naturali che vengono dalla natura.

La Tisana depurativa dell'angelica l'ho trovata particolarmente efficace e valida per la presenza di alcuni estratti che favoriscono la purificazione del sistema digerente ed un buon funzionamento.

Al'interno troviamo il Carciofo ed Il Cardo Mariano ottimi estratti per chi come me ha problemi di fegato ed associando una dieta leggera si può risolvere l'annoso problema della pesantezza dopo un pasto.

Il sambuco che è ricco di antiossidanti come i flavonoidi e la liquirizia ed il sambuco che aiutano il buon funzionamento intestinale. Mi piace il gusto di questa bevanda, si sente la profumazione e la presenza degli estratti sopraelencati.

Mi piace prendere la tisana depurativa con un pò di miele per avere una bevanda salutare a trecentosessanta gradi, il beneficio è notevole e la sensazione di benessere unica.

Questa tisana la trovo in commercio molto facilmente si a nei grandi magazzini sia nei negozi specializzati. Mi piace molto prendermi cura di me e prendere una tisana angelica è il miglior modo per ristabilire d equilibrare le energie e purificare.

Conclusione: una tisana con preziosi estratti amici di fegato ed intestino

PiramidiDiLuna

PiramidiDiLuna

06.03.2012 15:56

Non bevo mai tisane... ma farebbero bene!

Ciobin

Ciobin

04.03.2012 00:09

ottime info

Maverick_63

Maverick_63

03.03.2012 02:59

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

Questa Opinione su L'angelica - Le tisane è stata letta 386 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PiramidiDiLuna
  2. Ciobin