Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray

Il profumo più buono del mondo

5  13.05.2010

Vantaggi:
Semplicemente divino

Svantaggi:
Probabilmente il prezzo, ma ne vale la pena

Profumazione

Persistenza

Metalgoddess

Su di me: c'è un vizio nuovo ogni volta che torno? adesso si usa mandare messaggi per dire 'votami'? io passo ...

Iscritto da:07.04.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Sono quasi sicura che non troverò mai un profumo che mi piaccia più di questo... E' difficilissimo descrivere un profumo... Questo è fresco, ipnotico, rilassante, avvolgente, con note di fiori leggere... Davvero un piacere per l'olfatto. Tra l'altro trovo che gli altri profumi siano abbastanza poco fantasiosi, cioè tutti quelli floreali si somigliano tra di loro, idem per quelli speziati, quelli dolci ecc, ecc... Invece questo mi permetto di dire che è UNICO! Non somiglia a nessun'altro, è inconfondibile e infatti molto spesso quando lo indosso gli altri lo riconoscono subito, lo notano i colleghi, le commesse nei negozi... Dura tantissimo sulla pelle senza modificarsi e ne basta veramente poco. La bottiglia secondo me è molto elegante, e rispecchia perfettamente quello che è lo 'stile' del profumo. Se non fosse che così facendo il profumo si rovinerebbe, sarebbe bello tenerla in vista magari sul comò in camera da letto. Proprio per il suo essere così fresco diciamo che è un profumo tipicamente primaverile/estivo... Ma io lo uso tutto l'anno e mi va benissimo così! Altra cosa, è adatto un po' per tutte direi, giovani e meno giovani, proprio per il suo essere così semplice e delicato, ma speciale allo stesso tempo. Il costo è elevato, ma per un profumo così buono ne vale la pena, e poi si può sempre cercare di farselo regalare, eheh... Con la stessa profumazione ci sono altri prodotti, che non ho acquistato o rischio di diventare dipendente :) Quindi, per chi ancora non lo conoscesse, anche se è in giro da un bel po', consiglio vivamente di andarlo a provare, sono sicura che ve ne innamorerete.

princess8787

princess8787

22.05.2010 16:20

ottime info, grazie

sparkly

sparkly

17.05.2010 15:01

lo prendo in considerazione per un ottimo regalo! Grazie

LONGOMARIOPIERO

Costi di sped.: n.​d.

cosmeticaeprofu​mi.​it

ISSEY MIYAKE L'Eau D'Issey Eau de Toilette 40Ml

ISSEY MIYAKE L'Eau D'Issey Eau de Toilette 40Ml

Spedizioni gratis per ordini superiori a 59 euro! oltre 20000 prodotti sempre ...

€ 34,90 hqparfums.com 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 4,99

hqparfums.​com

Questa Opinione su Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray è stata letta 1263 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. layne
  2. princess8787