L'erbolario

Immagini della community

L'erbolario

> Vedi le caratteristiche

89% positiva

32 opinioni degli utenti

Le migliori offerte

Opinione su "L'erbolario"

pubblicata 09/02/2005 | omar.vitale
Iscritto da : 25/08/2001
Opinioni : 120
Fiducie ricevute : 62
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Tutti prodotti naturali e non testati su animali
Svantaggi qualcosa costa un pò troppo...
molto utile
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"L'erbolario al maschile"

Dato che San Valentino si avvicina ho pensato di mettermi in giro per la mia bella Pavia per trovare un bel regalo per la mia fidanzata. Dato che ero scontento di tutto quello che avevo trovato, vuoi perché gli euro in tasca sono quelli che sono, vuoi perché in giro c’è tanta pacchianeria, mi stavo ritirando mogio mogio a casa… Poi mi accorgo che sulla strada di casa c’è un punto vendita “L’Erbolario”… alchè mi son detto: “abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno”! E così sono entrato a curiosare.

Subito le due commesse mi hanno accolto con una cordialità di quelle che lasciano il segno, ed approfittando della loro gentilezza…le ho esposto il caso: “San Valentino arriva ed io non so che prendere. Mi metto nelle vostre mani!”…

Nel giro di cinque minuti il bancone del negozio si riempiva di oli essenziali, creme e cremine, impacchi e stranezze profumate di ogni tipo…
Mentre le gentili signorine compivano queste operazioni e mi riempivano la testa di nozioni di botanica ed erboristeria applicata (che da un orecchio mi entravano e dall’altro mi uscivano) mi guardavo intorno incantato. C’era davvero ogni genere di rimedio per ogni minimo disturbo, un olio per ogni pelle, tisane per stimolare questa o quella funzione…e..udite udite cari amici uomini…un’intero scaffale della linea “L’Erbolario al maschile”.

L’Erbolario al maschile offre la linea Periplo (schiuma da barba, fluido dopobarba, Sapone non Sapone, Shampoo Doccia e Acqua di profumo) tutta agli estratti di timo bianco e di alloro… una cosa eccezionale dicono loro.. mah….

Poi c’è la linea al Mirto, comprendente emulsione prebarba, crema da barba, elisir dopobarba, sapone e acqua di profumo, la linea Vetiver (al bergamotto) e la Linea Verde (ai cereali e geme di Faggio)…

Alla fine me ne sono uscito con un bel regalo per la mia “lei” (non vi dico quale perché dato che legge le mie opi poi rovino la sorpresa) e con l’intenzione di tornarci per provare la linea Periplo.

Ad ogni modo le commesse mi hanno riempito una busta di prodotti prova…ieri sera ho provato lo shampoo doccia sport al mirto e salvia…con risultati più che apprezzabili..la pelle resta morbida e particolarmente idratata!
Stasera proverò qualcosaltro…magari il bagnocrema al profumo di mandorla o la Rugiada d’Oriente (bagno schiuma con estratto di Litchi e di Bambù)…


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1931 volte e valutata
92% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • DuranDuran pubblicata 02/09/2007
    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!
  • gra.deias pubblicata 29/05/2007
    ma lo shampoo è veramente buono? ciao
  • rob76 pubblicata 12/05/2005
    non ci sono mai entrata.ciao rob76
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "L'erbolario"

Informazioni sul prodotto : L'erbolario

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 23/01/2001