L'inglese in 30 giorni. Per lavorare, studiare, viaggiare, conoscere. Con CD Audio formato MP3 (Sonia Brough, CArolyn Wittmann)

Immagini della community

L'inglese in 30 giorni. Per lavorare, studiare, viaggiare, conoscere. Con CD Audio formato MP3 (Sonia Brough, CArolyn Wittmann)

Le 30 sezioni del libro, poi riprese dagli altrettanti file MP3 del CD allegato, presentano situazioni e conversazioni molto pratiche e legate alla qu...

> Vedi le caratteristiche

20% positiva

1 opinioni degli utenti

Opinione su "L'inglese in 30 giorni. Per lavorare, studiare, viaggiare, conoscere. Con CD Audio formato MP3 (Sonia Brough, CArolyn Wittmann)"

pubblicata 30/11/2011 | Liu_u
Iscritto da : 30/11/2011
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi costa poco è leggero e portabile in borsa
Svantaggi strutturato male, MOLTISSIMI ERRORI DI BATTITURA!!!
molto utile

"L'inglese in trenta giorni, il peggior metodo di sempre!"

è strutturato male, i dialoghi sono inutili e improbabili, accenna pochissimo alla grammatica e non segue un filo logico per l'apprendimento.
ha di vantaggio che ti spiega le abitudini del paese e quindi come comportarti, ma lo fa in italiano, poteva essere carino anche se in maniera semplice farlo in inglese!
alla fine ho ripiegato su un libro di grammatica inglese e sto andando alla grande!
e poi è pieno di errori di battitura che nn ti fanno capire bene se è giusta o sbagliata la tua risposta.
il cd è solo una sequela di dialoghi tra un ragazzo tedesco un'italiana e un giapponese, che si chiedono delle cose inutili,facendo esempi forvianti dal reale argomento di cui stanno parlando,
lo sconsiglio a chi un po l'inglese lo sa già e per chi lo deve imparare le prime venti pagine sono accettabili!


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1290 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Rossella1978 pubblicata 30/11/2011
    Addirittura errori di battitura? roba da matti
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : L'inglese in 30 giorni. Per lavorare, studiare, viaggiare, conoscere. Con CD Audio formato MP3 (Sonia Brough, CArolyn Wittmann)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Le 30 sezioni del libro, poi riprese dagli altrettanti file MP3 del CD allegato, presentano situazioni e conversazioni molto pratiche e legate alla quotidianità. Ogni lezione inizia con un testo in lingua, un dialogo, una sezione grammaticale, seguita da vari test ed esercizi di comprensione che aiutano ad assimilare le nozioni acquisite. Inoltre si trovano le soluzioni per l'autocorrezione, più un ricco indice-dizionario con tutti i termini presentati. Per facilitarne l'uso, le 288 pagine del libro sono tutte a 2 colori. Anche il CD audio, con i suoi file nel versatile formato MP3, è strutturato in 30 lezioni che presentano tutti i dialoghi intervallati da spazi per sperimentare e verificare le competenze acquisite, autocorreggersi e perfezionare la pronuncia. L'impostazione di ogni lezione è stata a lungo sperimentata affinché l'apprendimento sia rapido e definitivo. Basteranno così 30 giorni per comunicare nella maggior parte delle situazioni di vita sociale e professionale, imparando tra l'altro a: chiedere informazioni, fare acquisti consultare un menù, sostenere una conversazione telefonica, articolare un discorso con frasi compiute, muoversi in una nuova città, parlare del proprio lavoro, fare nuove amicizie, raccontarsi.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788804592143

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Sonia Brough, CArolyn Wittmann

Traduttore: C. Gini

Numero totale di pagine: 288

Alice Classification: Lingua Inglese e Anglosassone

Editore: Mondadori

Data di pubblicazione: 2009

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 20/12/2009