L'Oréal Men expert Stop rughe

L'Oréal Men expert Stop rughe

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva L'Oréal Men expert Stop rughe

Tutte le opinioni su L'Oréal Men expert Stop rughe

Le rughe ci sono ancora....

2  06.11.2009

Vantaggi:
Pelle più tonica

Svantaggi:
Le rughe continuano a stare al loro posto indisturbate

Formulazione

Risultati (secondo di voi)

mayar01234

Su di me: www.marcotalianifotografia.it

Iscritto da:14.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 38 utenti Ciao

Ebbene sì, gli anni passano per tutti, me compreso, con relativa comparsa di rughe e pelle sempre meno elastica...
Forse per un uomo le rughe d'espressione sono meno drammatiche che per una donna, ma vi assicuro che ne farei volentieri a meno...
Incuriosito dalla pubblicità che vede protagonisti alcuni calciatori della mia squadra del cuore, mi sono deciso a comprare questo prodotto della linea L'Oreal "men expert", dedicata proprio a noi maschietti di una certa età, colpiti da fenomeni di invecchiamento naturale tutt'altro che graditi.
La formula scelta è quella di illuderci, menzionando sulla scatola la presenza di elementi segretissimi quali ad esempio il Boswelox, in grado a detta dell'azienda, di opporsi alle microcontrazioni della pelle, responsabili della comparsa e della presenza di rughe sul nostro viso.
Poi c'è anche l' Acitve Defense System, che con i suoi poteri calmanti aiuta a far rilassare la nostra pelle.
Difficile credere che esistano davvero pozioni miracolose in grado di farci ringiovanire con una bella spalmata sulla pelle della nostra faccia e ancora più difficile credere che ci aiutino a rilassarci, quando le giornate sono piene di impegni e di persone che sembrano essere state messe al mondo solo per farci perdere la pazienza...
Se esistesse un prodotto così, ci farei il bagno tutte le mattine.
Quello che posso dire è che questo prodotto funziona come dopobarba per distendere la pelle e combattere eventuali irritazioni. L'effetto antilucidità dona al viso un aspetto più tonico e salutare.
Dopo ormai un paio di mesi di utilizzo non ho riscontrato altri benefici. Per togliere le rughe continua a rendersi necessario il botulino o qualche altro intervento di lifting, ben più oneroso degli 8.50 euro a cui viene venduta la confezione da 50 ml.
Quello che ho notato però è la presenza di un artificio all'interno della confezione, per farci credere che il contenuto del prodotto sia superiore a quello reale; è una specie di sottofondo che riempie parte della scatola. Quando apriamo la scatolina ci ritroviamo con una boccetta che è circa la metà di quello che sembra, grazie anche ad un tappo molto voluminoso.
Sono piccoli trucchi di cui credo i consumatori farebbero volentieri a meno, anche perchè 8.50 euro per un dopobarba non sono nemmeno pochi...
Detto questo, posso consigliare di prendersi cura della propria pelle con questo o altri prodotti specifici, senza aspettarsi miracoli, ma una pelle comunque più idratata e più tonica, che non guasta mai.
Sicuramente esistono sul mercato altri prodotti in grado di darci gli stessi risultati, anche a prezzi più bassi.

Alla prossima!!

Cri58

Cri58

15.11.2009 12:47

lo usa mio figlio..concorda con te..ciao

NickUlow

NickUlow

09.11.2009 19:33

Grazie del consiglio

chantal77

chantal77

09.11.2009 16:38

eccellente,, io credo che le rughe sl maschio sono afffascinanti ;)

Questa Opinione su L'Oréal Men expert Stop rughe è stata letta 1298 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. chantal77
  2. peterlahr