L'Oréal Professionnel Intense Repair Shampoo

Valutazione complessiva (34): Valutazione complessiva L'Oréal Professionnel Intense Repair Shampoo

Tutte le opinioni su L'Oréal Professionnel Intense Repair Shampoo

intense repair ma anche 'intense costo'..

4  26.02.2009

Vantaggi:
capelli morbidissimi e profumati

Svantaggi:
costo .  .

Profumo

Efficacia

anna.t81

Su di me: Chi ama non sa vivere.

Iscritto da:07.11.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Dopo aver rubato un bel 28 all'ultimo esame (spagnolo) mi ritrovo, come spesso accade, a non avere niente da fare, ragion per cui procedo con le opi...In questa fausta giornata vi voglio parlare di un altro shampoo, categoria comunque che interessa sempre tutti....In particolare vi parlo della line professionale (SERIE EXPERT) della L'oreal, quella col bottiglione enorme dall'esorbitante prezzo, sui 13€ euro (vi consiglio di prenderlo in profumeria dove di solito lo scontano). Io di questa linea ne ho provati 2, uno mi è piaciuto e l'altro no...Quello che mi è piaciuto e di cui ora vi parlo è L'INTENSE REPAIR con cuti liss system che prevede vitamina b6 rivitalizzante, proteina attivata e ceramidi ristruttanti..in parole povere si tratta di uno shampoo per capelli secchi che ridona morbidezza e rende i capelli districabili. Non è proprio un lisciante ma comunque aiuta anche sotto quell'apetto perchè i capelli sani diventano di conseguenza più ordinati.

LA PROVA

Nonostante lo scetticismo iniziale sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo shampoo, a iniziare dal profumo piacevolissimo che sa di vaniglia. IL colore è giallino, e la consistenza cremosa, come tutti gli shampoo di questa linea sono abbastanza concentrati quindi non occorrono grandi dose, per capelli corti o medi si suggerisce di premere il dosatore una o 2 volte, ma io che ho molti capelli lo faccio 3-4 volte, anche perchè il prodotto non schiuma tantissimo.

Una volta sciacquati i capelli sono già molto morbidi al tatto e il profumo e persistente. Direi che fin dalla prima applicazione i capelli risultano molto più morbidi e l'effetto migliora ulteriormente con le successive applicazioni.

LA BOTTIGLIA

La bottiglia è piuttosto insolita per uno shampoo con i suoi 500ml, però bisogna dire che è molta comoda in quanto dura almeno un mese. IL dosatore di colore grigio funziona bene ed è comodissimo, se lo vuoi bloccare per portarlo in giro, basta girarlo di lato. Una volta finita la bottiglia, si può prendere la ricarica da 250ml per risparmiare, credo che costi un euro di meno, o giù di li.. Della stessa linea, c'è anche la maschera che proverò presto, mi pare però che questa costi addirittura oltre i 16€.

CONCLUSIONI

UN ottimo shampoo per chi ha i capelli abbastanza rovinati e non si spaventa a spendere un po' di piu...Indicato secondo me per le famiglie in quanto dura molto tempo, quindi non si ha la scocciatura di comprare lo shampoo ogni 10 giorni.

L'INTERA LINEA

- Absolute repair (giallo)
- Lunimo contrast highlight (bianco)
- Pure resource purifyiang
- Silver (grigio)
- Liss estreme (viola)
- Vitamino color (violetto)
- Shine curl
- Antiforfora (binaco)
- Age densiforce con omega6 e the verde (beige)

Fotografie per L'Oréal Professionnel Intense Repair Shampoo
L'Oréal Professionnel Intense Repair Shampoo shampoo - L'Oréal Intense Repair Shampoo Expert
L'Oréal Intense Repair Shampoo Expert

paropiri

paropiri

11.03.2009 12:16

complimenti per il 28 rubato......ti auguro di rubare ancora ,magari un 30 ...o anche più..^___^....ihihih..................comunque il prodotto costa tanto ...e per fortuna i miei capelli non hanno grossi problemi ..........CIAO

omdamea

L'OREAL PROFESSIONNEL INTENSE REPAIR SHAMPOO 250ML

INTENSE REPAIR SHAMPOO 250ML

€ 11,33 amazon.it marketplace cucina 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

L'OREAL EXPERT PROFESSIONNEL INTENSE REPAIR shampoo 500 ml

L'OREAL EXPERT PROFESSIONNEL INTENSE REPAIR shampoo 500 ml

Per capelli secchi. Lava e disseta i capelli disidratati con questo shampoo ...

€ 11,83 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Shampoo Intense Repair L'Oreal Professionnel

Shampoo Intense Repair L'Oreal Professionnel

Nutre e ripara i capelli secchi. Per capelli facili da districare, morbidi, ...

€ 12,87 rossettocioccolato.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

rossettocioccol​ato.​it

Questa Opinione su L'Oréal Professionnel Intense Repair Shampoo è stata letta 1893 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. anfitrione01

1. paropiri
  2. omdamea
  3. erikalessia

1. suxior

L'Oréal Professionnel Shampoo Curl Contour Expert L'Oréal Professionnel Shampoo Curl Contour Expert
(+) ottimo per capelli ricci
(-) nessuno
L'Oréal Elvive Antiforfora Selenio S Attivo L'Oréal Elvive Antiforfora Selenio S Attivo
per Capelli con forfora
Compra subito
L'Oréal Professionnel Shampoo Vitamino Color Expert L'Oréal Professionnel Shampoo Vitamino Color Expert
(+) profumo ottimo e morbidezza dei capelli
(-) non ho riscontrato alcun tipo di svantaggio
Risultati simili a L'Oréal Professionnel Intense Repair Shampoo