L'universo in un guscio di noce (Stephen Hawking)

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva L'universo in un guscio di noce (Stephen Hawking)

Tutte le opinioni su L'universo in un guscio di noce (Stephen Hawking)

l'universo in un guscio di noce

4  04.01.2008

Vantaggi:
buon libro

Svantaggi:

43rob

Iscritto da:03.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ricco di illustrazioni chiarificatrici delle complesse ipotesi sull'origine e sulla struttura dell'universo, adatto a chiarire e placare tanti quesiti sulla fisica classica e su quella quantistica. Nonostante la complessità della materia e scritto in maniera chiara ma non banale.
Al termine della lettura ci sembra tutto più chiaro ma paradossalmente anche più incredibile, ci si trova a guardare il mondo con una grande espressione di stupore e meraviglia, inoltre ci stimola ad approfondimenti su alcuni temi specifici.
E' un bel libro da ricevere in regalo se interessati all'argomento, ed è anche molto curato nella realizzazione grafica.
E' consigliabile leggerlo magari davanti a un computer navigando su internet per semplificare certi argomenti più difficili.
Sembra davvero che l'universo possa entrare in un guscio di noce , ma che complessità questo guscio?

babafufu

babafufu

04.01.2008 11:02

Utile. Per incoraggiarti. Segui i consigli che ti ha dato l'utente Meet e vedrai che andrai come un toro. Ciao e benvenuto.

valli1965

valli1965

04.01.2008 11:01

sono in comune accordo con Meet. aggiungi qualcosina.....e passa a trovarmi....

Meet

Meet

04.01.2008 10:46

Dev'essere carino questo libro... Ma quanto costa? Ha delle illustrazioni? E gli argomenti? Chi è l'autore? .... Sono molto curiosa quando penso che un prodotto sia buono! Ti ho dato molto utile ma solo per incoraggiarti! sarebbe bello che aggiungessi a questa tua opinione delle informazioni.. Magari anche delle foto del libro per chiarire le idee a chi legge! Grazie, benvenuto e, alla prossima!!!!

L' universo in un guscio di noce

L' universo in un guscio di noce

Hawking Stephen 217 p., ill., brossura Cosmologia e l'universo

€ 11,90 Ibs.it 247 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: 1 Giorno

Ibs.​it

L'universo in un guscio di noce (Stephen Hawking)

L'universo in un guscio di noce ​(Stephen Hawking)

Pagine: 217, Copertina flessibile, Mondadori

€ 11,90 amazon.it libri 511 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

L'universo in un guscio di noce Stephen Hawking

L'universo in un guscio di noce Stephen Hawking

L'universo in un guscio di noce, il Università e professioni di Stephen Hawking ...

€ 11,90 Inmondadori.it 38 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Inmondadori.​it

Questa Opinione su L'universo in un guscio di noce (Stephen Hawking) è stata letta 997 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. armano
  2. valli1965
  3. Meet

1. babafufu
  2. giovgala
  3. patatiiina

Risultati simili a L'universo in un guscio di noce (Stephen Hawking)