infiltrazioni di Vistabex e filler Juvederm Clinique Torino

1  16.03.2009

Vantaggi:

Svantaggi:
secondo me, medico incompetente e nessuna serietà

Cortesia

Ambiente

Efficacia trattamenti

francesca55

Iscritto da:16.03.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Voglio far conoscere la mia esperienza, purtroppo pessima, con la CLINIQUE.
Dopo aver effettuato la visita gratuita e ricevuto le dovute rassicurazioni presso la loro sede di TORINO, il 9.3.2009, mi sono sottoposta alle infiltrazioni di Botox Vistabex per le rughe glabellari e sollevamento sopraciglia + infiltrazioni di Juvederm 4 ultra per le rughe nasogeniene, dal dermatologo, dott. MOHAMMED AYACHE.
Preciso che avevo già fatto questi interventi 3 anni fa con mia piena soddisfazione, visto che sono contraria agli interventi chirurgici. Purtroppo, 3 giorni dopo, mi sono ritrovata con una ptosi palpebrale che mi impediva persino di aprire gli occhi, le sopraciglia paralizzate e la bocca storta, in quanto era stato iniettato più farmaco dalla parte sin. , senza contare gli ematomi per tutto il viso. Ho dovuto ricorrere al pronto soccorso dell'ospedale oftalmico, dove mi è stato detto che, secondo loro, era stato iniettato troppo prodotto che ha provocato una paralisi alle palpebre e sopraciglia. Dopo essere stata 2 volte al P.S. ,in totale una giornata intera, sono uscita con questa diagnosi: paralisi dell'elevatore del sopraciglio SX, paralisi del frontale, ptosi palpebrale, asimmetria rima buccale, disturbi dell'occhio. Quando ho portato questo referto al Dott. Mohammed Ayache, mi ha detto che i medici del P.S. sono degli "ignoranti" e che lui non vedeva nulla di anormale, di fare tutte le denunce che volevo che tanto lui non tirava fuori una lira. Lo stesso le "gentili hostess", CHE NON HANNO VOLUTO MOSTRARMI LE FOTOGRAFIE FATTEMI PRIMA DELL'INTERVENTO, adducendo come pretetesto che le avevano mandate in sede a Brescia. Insomma: cornuta e mazziata! Quanto sopra, come effetti collaterali, mi ha provocato un rialzo della pressione, x cui ho dovuto prendere le pastiglie x abbassarla + ansiolitici. Ora questo risultato lo dovrò portare x almeno 3 mesi e , per la modica cifra di 810,00 euro, ritrovarmi un mostro. Non avrei mai immaginato una simile conclusione. La mia esperienza purtroppo è questa.

stellettamia

stellettamia

20.05.2011 18:05

è palesemente un modo per infangare la voce in oggetto, non veritiero e smosso solo dalla volonta di fare male, oltretutto è un opinione datata e il dottore citato non lavora piu alla clinique. non è una buona informazione, specialmente considerando che è la prima opinione che compare. alquando fuorviante

zucchia

zucchia

11.04.2011 18:15

posso capire che ti possa essere trovata male ma non per tutti è andata cosi e per fortuna aggiungo!

xmdaniele

xmdaniele

10.02.2011 19:18

che esperienza tragica! Denuncialo! Avrai sicuramente un adeguato risarcimento..

Questa Opinione su La Clinique Cosmetic Surgery è stata letta 7304 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xmdaniele

1. betta.73