La fontana dell'amore (DVD)

La fontana dell'amore (DVD)

La fontana dell'amore (DVD), il DVD di Mark Steven Johnson edito da VIDEODELTA

€ 7,99 Mondadori Store 56 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Mondadori Store

La Fontana Dell'amore

La Fontana Dell'amore

La Fontana Dell'amore , edito da Touchstone. Beth Harper, giovane e ambiziosa ...

€ 9,99 Lafeltrinelli.it 82 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,7...

Disponibilità: 48 ore

Lafeltrinelli.it

La Fontana Dell'Amore (Dvd)

1  03.01.2012

Vantaggi:
non saprei

Svantaggi:
tanti

Trama

Attori

streghe_1965

Su di me: non riesco a mettere la foto dopo aver pubblicato la recensione..come mai?

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Qualche giorno fa mi è capitato di vedere in DVD questo film romantico dal titolo " La Fontana dell'Amore".

Dal titolo effettivamente avrei dovuto immaginare il tipo di film che sarei andata a vedere, ma alla fine ho ceduto ugualmente e l'ho visto.
Credo che se lo definiamo film, la delusione è veramente qualcosa di devastante. Banale, senza trama, attori che sembrano un pò "caricature", assenza di dialoghi, assenza di una morale vera e propria etc etc.

Se invece, decidiamo di vederlo come una favola moderna, come una trasposizione cinematografica di un cartone, allora volendo la prospettiva cambia leggermente.
Si tratta di un film per bambini molto probabilmente, molto semplice, a sprazzi anche leggermente divertente che narra ovviamente di una storia d'amore che finisce bene, come ogni favola che si rispetti.

Parliamo anche se c'è poco da dire della trama : Lei è bella, simpatica, dolce, ovviamente un pò sfortunata in amore. Lui è altrettanto bello, dolce, uno scapolo incallito e ovviamente si innamorano. Purtroppo però non è cosi facile...la magia, un soldo finito nella fontana dell'amore, farà dubitare Lei dell'amore sincero di Lui, fino a che, il tutto non viene chiarito e si risolve in un bel " e vissero felici e contenti".

Non vorrei raccontarvi nel dettaglio la trama poichè essendoci già poco di base, dopo la sorpresa ve la rovino completamente tutta.
Un film che ovviamente non consiglio, provate giusto nel caso in cui abbiate 5 anni, forse un minimo di magia la intravedete.

Condividi questa opinione su

04.01.2012 16:51

Ops ho incollato il link dell'opinione a cui mi sono segnata di ripassare per l'eccellente... Non conosco questo film, buon consiglio

04.01.2012 16:49

Zarin

Zarin

04.01.2012 10:00

Questa Opinione su La Fontana Dell'Amore (Dvd) è stata letta 573 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariafiorenza

1. ariannao123
  2. Zarin
  3. libera2010

1. villanomarco
  2. noemi298

Scary movie 2 (Dvd) Scary movie 2 (Dvd)
Nazione: USA - Durata: 79' - Regia: Keenen Ivory Wayans - Cast: James Woods, Marlon Wayans, Tim Curry, Tori Spelling
Notte Brava A Las Vegas (Dvd) Notte Brava A Las Vegas (Dvd)
Numero dischi: 1 - Durata: 96' - Regia: Tom Vaughan - Cast: Queen Latifah
American Pie 2 (Dvd) American Pie 2 (Dvd)
Regia: James B. Rogers - Cast: Jason Biggs, Shannon Elizabeth, Tara Reid