La Fontana Dell'Amore (Dvd)

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva La Fontana Dell'Amore (Dvd)

Tutte le opinioni su La Fontana Dell'Amore (Dvd)

La Fontana Dell'Amore (Dvd)

1  03.01.2012

Vantaggi:
non saprei

Svantaggi:
tanti

Trama

Attori

streghe_1965

Su di me: passo da tutti tranquilli..NON chiedete voti..sono VIETATI dal regolamento

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Qualche giorno fa mi è capitato di vedere in DVD questo film romantico dal titolo " La Fontana dell'Amore".

Dal titolo effettivamente avrei dovuto immaginare il tipo di film che sarei andata a vedere, ma alla fine ho ceduto ugualmente e l'ho visto.
Credo che se lo definiamo film, la delusione è veramente qualcosa di devastante. Banale, senza trama, attori che sembrano un pò "caricature", assenza di dialoghi, assenza di una morale vera e propria etc etc.

Se invece, decidiamo di vederlo come una favola moderna, come una trasposizione cinematografica di un cartone, allora volendo la prospettiva cambia leggermente.
Si tratta di un film per bambini molto probabilmente, molto semplice, a sprazzi anche leggermente divertente che narra ovviamente di una storia d'amore che finisce bene, come ogni favola che si rispetti.

Parliamo anche se c'è poco da dire della trama : Lei è bella, simpatica, dolce, ovviamente un pò sfortunata in amore. Lui è altrettanto bello, dolce, uno scapolo incallito e ovviamente si innamorano. Purtroppo però non è cosi facile...la magia, un soldo finito nella fontana dell'amore, farà dubitare Lei dell'amore sincero di Lui, fino a che, il tutto non viene chiarito e si risolve in un bel " e vissero felici e contenti".

Non vorrei raccontarvi nel dettaglio la trama poichè essendoci già poco di base, dopo la sorpresa ve la rovino completamente tutta.
Un film che ovviamente non consiglio, provate giusto nel caso in cui abbiate 5 anni, forse un minimo di magia la intravedete.

04.01.2012 16:51

Ops ho incollato il link dell'opinione a cui mi sono segnata di ripassare per l'eccellente... Non conosco questo film, buon consiglio

04.01.2012 16:49

Zarin

Zarin

04.01.2012 10:00

La Fontana Dell'Amore (DVD)

La Fontana Dell'Amore ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2010-10-20

€ 5,50 amazon.it marketplace dvd 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace dvd

Fontana dell'amore (DVD)

Fontana dell'amore ​(DVD)

regia di Mark Steven Johnson con Kristen Bell; Josh Duhamel; Will Arnett; Alexis ...

€ 5,59 Ibs.it 248 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Disponibilità immediata

Ibs.​it

La Fontana Dell'Amore (DVD)

La Fontana Dell'Amore ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2010-10-20

€ 7,91 amazon.it dvd 531 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it dvd

Questa Opinione su La Fontana Dell'Amore (Dvd) è stata letta 395 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariafiorenza

1. ariannao123
  2. Zarin
  3. libera2010

1. villanomarco
  2. noemi298

Dirty Dancing (Dvd) Dirty Dancing (Dvd)
Nazione: USA - Durata: 96' - Regia: Emile Ardolino - Cast: Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach, Patrick Swayze
Notting Hill (Dvd) Notting Hill (Dvd)
Regia: Mike Newell - Cast: Hugh Grant, Julia Roberts, Matthew Modine
Tre uomini e una gamba (Dvd) Tre uomini e una gamba (Dvd)
Regia: Aldo,Giovanni & Giacomo - Cast: Aldo, Giovanni & Giacomo, Marina Massironi, Paolo Guerra