La Madre Panza

La Madre Panza

Opinione su "La Madre Panza"

pubblicata 17/05/2008 | frolla
Iscritto da : 16/05/2008
Vantaggi menù sfizioso e locale molto carino
Svantaggi -----
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"godurioso!!"

godurioso!!!!!!!appena penso a questo ristorante questo è assolutamente il primo aggettivo che mi viene in mente!! è un ristorante delizioso zona santa maria delle mole (rm) ci si arriva facendo l'appia direzione albano si esce dopo l'aeroporto all'uscita "marino via dei laghi"a e si prende subito a dx l'indicazione santa maria delle mole...poi è fatta , tutto dritto x circa un km e mezzo e ancorato sulla prima curva lo trovate!! non ha un parcheggio privato ciò comporta di doversi arrangiare sulle viuzze limitrofe.E'molto carino sia all'esterno che all'interno..arredato con gusto e con ricercatezza..venite subito accolti da un'atmostera soft e calda....candele, finte rocce e tromp l'oeil alla parete ,musica accattivante e sensuale di sottofondo e un menù delizioso...moltoooo romanticoooooo ma non è prettamente da coppietta innamorata..io ci vado spesso con gli amici in quanto essendo gestito da giovani...ci si sente molto a propro agio...questi sono i 3 piatti che vi consiglio assolutamente di provare:
antipasto : ricottina di bufala con pesto su letto di speck mmmhhhhh che bontà divina la ricotta si scioglie in bocca e abbinata col pesto, fresco e gustoso è favolosa;
antipasto: pere con fonduta di gorgonzola su letto di rucola e bresaola mmmmmmhhhhhhh un triofno di sapori le vostre papille gustative canteranno.....il gorgonzola diventa fonduta e legato a qualche altro formaggio dolce rende quasi impercettibile il retrogusto forte che molti non amano del gorgonzola..e poi le pere...che sposalizio...:-))))
primo :fettuccine cremolate al melone e speck non storcete il naso credendo che sia un abbinamento azzardato èdelicatissimo il melone si lega benissimo diventando una crema divina..vien voglia di fare la scarpetta!!!! peccato che d'inverno trovare questo piatto è impossibile visto che il melone è prettamente estivo..ma lo reputo un vantaggio....vuol dire che utilizzano prodotti freschi e di qualità.....
i prezzi sono onesti vista la ricercatezza e la qualità del menù e le porzioni sono abbondanti!!
ve lo consiglio veramente ..spero di aver stuzzicato la vostra gola..ne vale davvero la pena!! ciao:-))))

• konan23 pubblicata 29/12/2009
    Ottima opinione!!!
  • pixx pubblicata 29/10/2008
    si si è quello che sotto è fatto come se fosse di pietra vero?
  • dino77 pubblicata 14/09/2008
    ottimo!