Opinione su "La Mela di Eva Gioco Segreto"

pubblicata 14/11/2011 | SAMLOE
Iscritto da : 01/05/2008
Vantaggi stimola il piacere femminile
Profumazione
Efficacia
Rapporto Qualità / Prezzo

"un gioco segreto da fare in due stimolante del piacere femminile"

A dire il vero di questo prodotto ad incuriosirmi e' stato il nome " GIOCO SEGRETO"
Ho notato il prodotto sul banco della mia erboristeria. Confezione rossa fiammante e bianca molto elegante. Non riuscivo a capire di cosa si trattasse. Vicino c'era una brouchure nera che illustrava i prodotti della linea e con una veloce sbirciata ho capito si trattava di una linea per il benessere sessuale.
L'idea di trovare una linea del genere in erboristeria mi e' piaciuta, eppoi aveva una bella confezione.
Cosi' ho comperato questo gioco segreto che e' uno stimolante del piacere femminile.
In pratica dato sulle zone del clitoride permette una maggiore sensibilita' della parte e quindi consente un maggior piacere.
Certamente chi a problemi di natura psicologica nel raggiungere il piacere non puo' affidarsi a prodotti del genere. Questo e' fatto per persone dalla sessualita' normale che vogliono accrescere il piacere ho fare giochi di coppia e preliminari vari.
Effettivamente il prodotto sensibilizza la parte e quindi ogni carezza in quel punto o sfregamento che sia e' percepito con maggiore intensita'
Decisamente da provare per una serata diversa.

• NikCobain pubblicata 29/11/2011
    ;)
  • mediterraneo76 pubblicata 29/11/2011
    ma se uno è bravo può sostituire la cremina alla grande ;-)
  • kiaramar pubblicata 16/11/2011
    O bella questa nella mia erboristeria mica ci sono queste cose... passerò il suggerimento se me lo chiedereanno.

Informazioni sul prodotto : La Mela di Eva Gioco Segreto

Stimolante sessuale