un gioco segreto da fare in due stimolante del piacere femminile

5  14.11.2011

Vantaggi:
stimola il piacere femminile

Svantaggi:

Profumazione

Efficacia

Rapporto Qualità / Prezzo

SAMLOE

Iscritto da:01.05.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

A dire il vero di questo prodotto ad incuriosirmi e' stato il nome " GIOCO SEGRETO"
Ho notato il prodotto sul banco della mia erboristeria. Confezione rossa fiammante e bianca molto elegante. Non riuscivo a capire di cosa si trattasse. Vicino c'era una brouchure nera che illustrava i prodotti della linea e con una veloce sbirciata ho capito si trattava di una linea per il benessere sessuale.
L'idea di trovare una linea del genere in erboristeria mi e' piaciuta, eppoi aveva una bella confezione.
Cosi' ho comperato questo gioco segreto che e' uno stimolante del piacere femminile.
In pratica dato sulle zone del clitoride permette una maggiore sensibilita' della parte e quindi consente un maggior piacere.
Certamente chi a problemi di natura psicologica nel raggiungere il piacere non puo' affidarsi a prodotti del genere. Questo e' fatto per persone dalla sessualita' normale che vogliono accrescere il piacere ho fare giochi di coppia e preliminari vari.
Effettivamente il prodotto sensibilizza la parte e quindi ogni carezza in quel punto o sfregamento che sia e' percepito con maggiore intensita'
Decisamente da provare per una serata diversa.

NikCobain

NikCobain

29.11.2011 21:54

;)

mediterraneo76

mediterraneo76

29.11.2011 21:41

ma se uno è bravo può sostituire la cremina alla grande ;-)

kiaramar

kiaramar

16.11.2011 07:54

O bella questa nella mia erboristeria mica ci sono queste cose... passerò il suggerimento se me lo chiedereanno.

Questa Opinione su La Mela di Eva Gioco Segreto è stata letta 1293 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kiaramar

1. NikCobain