La Natura ti Cura Tisana Ortica

La Natura ti Cura Tisana Ortica

Opinione su "La Natura ti Cura Tisana Ortica"

pubblicata 08/10/2012 | doctor730
Iscritto da : 10/09/2012
Vantaggi Purifica, sgonfia
Svantaggi Nessuno
Sapore
Rapporto qualita`/prezzo
Formato

"Naturale e rinfrescante"

In città ha aperto una nuova erboristeria che tratta una linea di prodotti naturali e per ogni uso, la ditta che produce questi prodotti si chiama: La Natura ti cura, ha sede in Italia e produce tutto ad Appiano Gentile in provincia di Como. Io ho acquistato qualche prodotto come lo shampoo e la tisana depurante. Ebbene quello che mi ha colpito di più è la tisana all'ortica che si presenta in forma granulosa scura che diluita in acqua calda o fredda. In acqua calda è consigliabile la sera, in acqua fredda va bene durante il giorno. Gli ingredienti sono: Destrosio, Maltodestrina, Ortica radsice per un peso netto di 100 grammi. Ha effetti benefici per tutto il corpo, infatti aiuta la digestione, sgonfia e purifica il fegato. Buon uso sarebbe quello di usarla due volte al giorno per una sane ed equilibrata vita quotidiana, consigliatissima.

• fab13 pubblicata 15/11/2012
  • andrea980 pubblicata 21/10/2012