La Pavoni Pub EM

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva La Pavoni Pub EM

Tutte le opinioni su La Pavoni Pub EM

Un'ottima macchina per il caffè

5  19.04.2012

Vantaggi:
.  .  .

Svantaggi:
.  .  .

Rapporto prezzo/qualità

Iris10

Iscritto da:27.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Questa macchina per il caffè riporta alla mia mente tanti ricordi, già da piccola la vedevo quando mio padre andava a prendere il caffè vicino casa, ad ancora oggi la ritrovo sul posto di lavoro in un piccolo stanzino dove ci riuniamo spesso per la pausa caffè. Il suo è un design anni 50, a guardarla sembra tornare indietro nel tempo.

Il caffè lo prepariamo a turno e devo dire che la vorrei usare anche a casa, infatti ho acquistato così tante macchine per il caffe insoddisfacenti che davvero invidio questa!.

Offre prestazioni davvero fantastiche e si ottiene un caffè come quello del bar anche se le sue dimensioni la rendono trasportabile, può essere installata ovunque vi sia una presa per la corrente ed è dotata di un serbatoio da due litri.

Il vano superiore consente di riporre le tazzine in modo da averle sempre calde, l'acqua contenuta consente di preparare il caffè in ogni momento della giornata, in ufficio la usiamo spesso quando il notaio (il mio datore di lavoro) organizza delle riunioni.

Usare questa macchina è facile, basta collegarla alla presa della corrente accendere il pulsante arancione sul retro, ed attendere che la pressione si stabilizzi, naturalmente bisogna inserire il portafiltro con il caffè, questo deve essere compresso in modo appropriato, infine posizionare la tazza affinchè raccolga il caffè che andrà a fuoriuscire. A questo punto il caffè è pronto e si tratta di un caffè fantastico e cremoso!!

Per fare un buon cappuccino bisognerà seguire la procedura d'avvio affinchè raggiunga la pressione ottimale a questo punto sarete pronti per vaporizzare il vostro latte. Con questo stesso metodo sarete in grado di riscaldare il latte o l'acqua per il tè.

Quando la macchinetta non viene utilizzata bisogna effettuare una semplice pulizia, bisogna per prima cosa eliminare il caffè già usato e pulire la macchina con un panno umido

Il nostro caro datore di lavoro non ha di certo acquistato questa macchina nuova...l'ha infatti presa di seconda mano da un tizio che la vendeva per cessata attività, è comunque stato un ottimo acquisto specialmente per noi che lavoriamo nello studio senza poter uscire.

epy

mirko124

mirko124

19.04.2012 22:58

è un buon prodotto

Questa Opinione su La Pavoni Pub EM è stata letta 232 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Renata59

1. epy
  2. ChicaPin
  3. mirko124

La Pavoni EL Europiccola Lusso Cromata La Pavoni EL Europiccola Lusso Cromata
Macchina per caffè espresso - Tradizionale, Semiautomatica - 2 tazze - senza Timer
La Pavoni Puccino Dosata PDE La Pavoni Puccino Dosata PDE
Macchina per caffè espresso - Tradizionale - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
La Pavoni PLH Profession. Lusso Impug.legno La Pavoni PLH Profession. Lusso Impug.legno

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora