La Roche-Posay Effaclar K

Valutazione complessiva (24): Valutazione complessiva La Roche-Posay Effaclar K

Tutte le opinioni su La Roche-Posay Effaclar K

Effaclar K. Ti Adoro

5  11.07.2009

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Assorbimento

Efficacia

dolcefatina83

Su di me: Su Dooyoo sono Capricorno80 Su Twitter - dolcefatina83

Iscritto da:11.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

Ciao a tutti

Oggi devo parlarvi di una crema che ho usato un po’ di tempo fa, e il suo effetto è stato fantastico. Di solito quando ho qualche problema alla pelle preferisco sempre consultare la mia amica dermatologa, e qualche mese fa mi ha consigliato di usare La Roche-Posay Effaclar K., volevo ripulire la pelle per l’arrivo dei mesi estivi, ed è bastata solo questa crema, nessuna estetista che fa test su di te….. sono salva.

LA MIA ESPERIENZA

Il mio non era un vero e proprio problema, ho una pelle molto particolare e grazie alla pulizia quotidiana e all’uso di creme non ho mai avuto grossi problemi, ma nell’ultimo periodo avevo i pori dilatati e vedevo la pelle spenta … ( forse per tutto quello smog che ho preso in città). Ho consultato subito la mia dermatologa e lei mi consiglia di usare solo la crema Roche-Posay Effaclar K., ho provato la crema per una settimana e all’inizio non ho visto grandi miglioramenti, la utilizzavo insieme ad altre creme e pensavo di sbagliare qualcosa. Ho continuato ad usare Effaclar K. Per poco più di un mese è i risultati sono stati ottimi, prima di tutto la pelle sembra rinata, nonostante tutte le creme che usavo, era la prima volta che la sentivo così liscia, e anche il colorito era diverso, insomma devo dire che sono piacevolmente soddisfatta.

VALUTAZIONE DEL PRODOTTO

La Roche-Posay Effaclar K., è perfetta per le pelli grasse, ma va anche bene per le pelli miste, è consigliata per eliminare quei fastidiosissimi punti neri, chiudere i pori dilatati e ripulire a fondo la pelle.

La crema è di colore bianco ed è abbastanza fluida, io la utilizzavo solo la sera, ma per i casi più gravi, va utilizzata anche la mattina, basta applicarla sulla pelle asciutta e pulita, io uso un dischetto di cotone per comodità, ma si possono usare anche le dita. La crema ha una leggerissima profumazione, quasi impercettibile, e si asciuga in pochissimi secondi senza lasciare residui. In alcuni giorni l’ho usata anche come base per il trucco, ed è ottima.
Roche-Posay Effaclar K. Contiene LHA (lipo-idrossi-acido) è un componente che favorisce l'eliminazione delle impurità, ma sempre rispettando la pelle, infatti questo componente agisce in modo mirato, e la pelle alla fine del trattamento l’ho vista totalmente cambiata, liscia, morbidosa, con la rimozione delle cellule morte la pelle era più splendente.
In questo caso ne è valsa assolutamente la pena, ho acquistato la confezione da 30 ml pagandola precisamente 15 euro, il prezzo è abbastanza buono, ma i risultati sono strabilianti.

INGREDIENTI

Aqua, DI-C12-13 Alklyn Malate, Cyclohexasiloxane, Propylene Glycol, Aluminium Starch Octenylsuccinate, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Salicyl Acid, Cetyl Alcohol, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Zinc PCA, Sodium Hydroxide, Capryloyl Salycilic Acid, Xanthan Gum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylates Crosspolymer, Iodopropyl Butylcarbamate, PEG-4, Parfum.

Fotografie per La Roche-Posay Effaclar K
La Roche-Posay Effaclar K Immag016 - La Roche-Posay Effaclar K.
La Roche-Posay Effaclar K.

Larella74

Larella74

10.08.2009 21:50

anche io l'ho utilizzata , ne ho fatto fuori 2 tubetti, ma da un pò compro eco bio ! Ma non mi sono trovata male, a me dava un buon effetto esfoliante !

Smillaneve

Smillaneve

19.07.2009 11:47

sembra proprio fatta per me... le cercherò in farmacia. thanks

DesertFlower

DesertFlower

18.07.2009 15:25

Credo valga la pena di provarla!!

LA ROCHE POSAY-PHAS(L Oreal) EFFACLAR K TRATT RIGEN P GRAS

LA ROCHE POSAY-​PHAS​r />​(L Oreal)​ EFFACLAR K TRATT RIGEN P .​.​.

LA ROCHE POSAY EFFACLAR K TRATTAMENTO RIGENERANTE PELLE GRASSA TUBETTO 30 ML

€ 10,73 saralia.com 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

saralia.​com

La Roche Posay Linea Pelli Grasse Effaclar K Crema Anti-Recidiva 30 ml

La Roche Posay Linea Pelli Grasse Effaclar K Crema Anti-​.​.​.

Questo un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni Generali - La Roche Posay ...

€ 10,88 Bestfarma.it 173 Valutazioni

Costi di sped.: 3.​90 EUR

Disponibilità: disponibile

Bestfarma.​it

LA ROCHE POSAY-PHAS (L'Oreal) La Roche-Posay Effaclar K Trattamento Rigenerante Pelle Grassa 30ml

LA ROCHE POSAY-​PHAS ​(L'Oreal)​ La Roche-​Posay Effaclar K .​.​.

EFFACLAR K TRATTAMENTO RIGENERANTE PELLE GRASSA ANTI-RICOMPARSA. Trasforma e ...

€ 11,23 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

Questa Opinione su La Roche-Posay Effaclar K è stata letta 8077 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. valeriabaci1981
  2. noemi298