Opinione su "La Roche-Posay Effaclar K"

pubblicata 11/07/2009 | dolcefatina83
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Effaclar K. Ti Adoro"

La Roche-Posay Effaclar K.

La Roche-Posay Effaclar K.

Ciao a tutti

Oggi devo parlarvi di una crema che ho usato un po’ di tempo fa, e il suo effetto è stato fantastico. Di solito quando ho qualche problema alla pelle preferisco sempre consultare la mia amica dermatologa, e qualche mese fa mi ha consigliato di usare La Roche-Posay Effaclar K., volevo ripulire la pelle per l’arrivo dei mesi estivi, ed è bastata solo questa crema, nessuna estetista che fa test su di te….. sono salva.

LA MIA ESPERIENZA

Il mio non era un vero e proprio problema, ho una pelle molto particolare e grazie alla pulizia quotidiana e all’uso di creme non ho mai avuto grossi problemi, ma nell’ultimo periodo avevo i pori dilatati e vedevo la pelle spenta … ( forse per tutto quello smog che ho preso in città). Ho consultato subito la mia dermatologa e lei mi consiglia di usare solo la crema Roche-Posay Effaclar K., ho provato la crema per una settimana e all’inizio non ho visto grandi miglioramenti, la utilizzavo insieme ad altre creme e pensavo di sbagliare qualcosa. Ho continuato ad usare Effaclar K. Per poco più di un mese è i risultati sono stati ottimi, prima di tutto la pelle sembra rinata, nonostante tutte le creme che usavo, era la prima volta che la sentivo così liscia, e anche il colorito era diverso, insomma devo dire che sono piacevolmente soddisfatta.

VALUTAZIONE DEL PRODOTTO

La Roche-Posay Effaclar K., è perfetta per le pelli grasse, ma va anche bene per le pelli miste, è consigliata per eliminare quei fastidiosissimi punti neri, chiudere i pori dilatati e ripulire a fondo la pelle.

La crema è di colore bianco ed è abbastanza fluida, io la utilizzavo solo la sera, ma per i casi più gravi, va utilizzata anche la mattina, basta applicarla sulla pelle asciutta e pulita, io uso un dischetto di cotone per comodità, ma si possono usare anche le dita. La crema ha una leggerissima profumazione, quasi impercettibile, e si asciuga in pochissimi secondi senza lasciare residui. In alcuni giorni l’ho usata anche come base per il trucco, ed è ottima.
Roche-Posay Effaclar K. Contiene LHA (lipo-idrossi-acido) è un componente che favorisce l'eliminazione delle impurità, ma sempre rispettando la pelle, infatti questo componente agisce in modo mirato, e la pelle alla fine del trattamento l’ho vista totalmente cambiata, liscia, morbidosa, con la rimozione delle cellule morte la pelle era più splendente.
In questo caso ne è valsa assolutamente la pena, ho acquistato la confezione da 30 ml pagandola precisamente 15 euro, il prezzo è abbastanza buono, ma i risultati sono strabilianti.

INGREDIENTI

Aqua, DI-C12-13 Alklyn Malate, Cyclohexasiloxane, Propylene Glycol, Aluminium Starch Octenylsuccinate, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Salicyl Acid, Cetyl Alcohol, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Zinc PCA, Sodium Hydroxide, Capryloyl Salycilic Acid, Xanthan Gum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylates Crosspolymer, Iodopropyl Butylcarbamate, PEG-4, Parfum.

• Larella74 pubblicata 10/08/2009
    anche io l'ho utilizzata , ne ho fatto fuori 2 tubetti, ma da un pò compro eco bio ! Ma non mi sono trovata male, a me dava un buon effetto esfoliante !
  • Smillaneve pubblicata 19/07/2009
    sembra proprio fatta per me... le cercherò in farmacia. thanks
  • DesertFlower pubblicata 18/07/2009
    Credo valga la pena di provarla!!

Informazioni sul prodotto : La Roche-Posay Effaclar K

Antilucido e impurità, Rigenerante