La Roche-Posay Tolériane Fondotinta Correttore

La Roche-Posay Tolériane Fondotinta Correttore

Fondotinta

Opinione su "La Roche-Posay Tolériane Fondotinta Correttore"

pubblicata 16/06/2008 | Iuxina
Iscritto da : 15/06/2008
Vantaggi coprente pur rimanendo naturale, non comedogeno, per pelli intolleranti, prezzo contenuto
Svantaggi pochi colori

"Toleriane-Fluido"

Ho avuto l'occasione di provare il fondotinta Toleriane Fluido de La Roche Posay. Si tratta di un fondotinta correttore, quindi ad alta copertura. Ne basta veramente pochissimo (non mettetene troppo altrimenti fa effetto mascherone!) per ottenere una pelle che sembra photoshoppata, non sto scherzando! Il colorito risulta veramente uniforme senza sembrare una maschera piatta e la pelle è così setosa!
Ma la cosa più bella di questo fondotinta è che è non comedogeno (come gli altri prodotti La Roche Posay) e quindi è adatto alle pelli a tendenza acneica come la mia. In più la linea Toleriane è pensata specificamente per le pelli intolleranti, come la mia (eh sì, ho proprio una pelle difficile! a tendenza acneica e soggetta a dermatiti allergiche). Inoltre il prezzo è veramente contenuto rispetto alle altre marche di profumeria.
Essendo molto coprente è poco adatto per l'estate, ma sarà sicuramente il mio prossimo acquisto quest'autunno!
Unico punto negativo: ci sono pochi colori. Fortunatamente l'11 è perfetto per me.

• polliceverdefosforescente pubblicata 16/06/2008
    acciderba che distesa di bustine!!!non uso fondotinta coprenti ma la marca mi piacerebbe testarla.grazie!

Informazioni sul prodotto : La Roche-Posay Tolériane Fondotinta Correttore

Fondotinta