ALTRO CHE SCARPONI!

5  03.03.2008

Vantaggi:
tantissimi

Svantaggi:
non ne trovo

simiio

Iscritto da:20.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

fratello minore del gia famosissimo scarpone la sportiva - nepal trek evo,uno dei migliori scarponi esistenti sul mercato alpinistico!il nepal trek evo gtx è anocra piu innovativo e mirato alla perfezione su ogni tipo di terreno.provati personalmente sul Cervino..posso garantire che queste meraviglie valgono ogni euro che si è sborsato...e non sono pochi!è ramponabile,termico e impermeabile..ma basta solo la marca per far capire la qualità!posso solo ricoradare che sono scarponi da alta quota...e non da passeggiata nel bosco....magari x andare a funghi!ripeto che il piede suderebbe troppo e le lunghe camminate risulterebbero spiacevoli.rimane comunque uno dei scarponi migliori in assoluto.lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono appassionati di trekking d'alta quota e di alpinismo estremo.UN OTTIMO PRODOTTO

bigiog

bigiog

12.03.2008 10:20

ramponabile si, ma con attacco classico, mancano della parte davanti per l'attacco rapido. il difetto non sta nel fatto che sudano i piedi, anzi direi che hanno un discreto condizionamento, ma per il fatto che sono troppo rigidi e alla lunga se non si affrontano terreni particolarmente scoscesi, si formano facimente le ciocche. Comunque per andare a funghi io uso un tipo simile, ma dove vado a funghi io forse non tutti ci vanno. :-)

fabgirl

fabgirl

04.03.2008 00:23

Grazie per l'ottima segnalazione, ciao.

lambrusca

lambrusca

04.03.2008 00:00

grazie delle info...ciao!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su La Sportiva - Nepal Trek Evo Gtx è stata letta 2593 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oriflamma
  2. lambrusca