La Sportiva - Nepal Trek Evo Gtx

La Sportiva - Nepal Trek Evo Gtx

Opinione su "La Sportiva - Nepal Trek Evo Gtx"

pubblicata 03/03/2008 | simiio
Iscritto da : 20/02/2008
Vantaggi tantissimi
Svantaggi non ne trovo
Qualità
Resa
Comodità

"ALTRO CHE SCARPONI!"

fratello minore del gia famosissimo scarpone la sportiva - nepal trek evo,uno dei migliori scarponi esistenti sul mercato alpinistico!il nepal trek evo gtx è anocra piu innovativo e mirato alla perfezione su ogni tipo di terreno.provati personalmente sul Cervino..posso garantire che queste meraviglie valgono ogni euro che si è sborsato...e non sono pochi!è ramponabile,termico e impermeabile..ma basta solo la marca per far capire la qualità!posso solo ricoradare che sono scarponi da alta quota...e non da passeggiata nel bosco....magari x andare a funghi!ripeto che il piede suderebbe troppo e le lunghe camminate risulterebbero spiacevoli.rimane comunque uno dei scarponi migliori in assoluto.lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono appassionati di trekking d'alta quota e di alpinismo estremo.UN OTTIMO PRODOTTO

• bigiog pubblicata 12/03/2008
    ramponabile si, ma con attacco classico, mancano della parte davanti per l'attacco rapido. il difetto non sta nel fatto che sudano i piedi, anzi direi che hanno un discreto condizionamento, ma per il fatto che sono troppo rigidi e alla lunga se non si affrontano terreni particolarmente scoscesi, si formano facimente le ciocche. Comunque per andare a funghi io uso un tipo simile, ma dove vado a funghi io forse non tutti ci vanno. :-)
  • fabgirl pubblicata 03/03/2008
    Grazie per l'ottima segnalazione, ciao.
  • lambrusca pubblicata 03/03/2008
    grazie delle info...ciao!