La cucina energetica. 150 ricette vegetali e integrali per scatenare la tua energia fisica e mentale (Brendan Brazier)

Immagini della community

La cucina energetica. 150 ricette vegetali e integrali per scatenare la tua energia fisica e mentale (Brendan Brazier)

Con 150 ricette a base di ingredienti vegetali al 100% e integrali, nonché ad alta densità di nutrienti, vi propongo un'alimentazione semplice, gustos...

> Vedi le caratteristiche

100% positiva

1 opinioni degli utenti

Opinione su "La cucina energetica. 150 ricette vegetali e integrali per scatenare la tua energia fisica e mentale (Brendan Brazier)"

pubblicata 17/02/2017 | ChiaP
Iscritto da : 12/02/2017
Opinioni : 4
Fiducie ricevute : 1
Su di me :
Ottimo
Vantaggi molte idee per ricette vegetali
Svantaggi nessuno
molto utile
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Ottimo per neofiti e per gli esperti di alimentazione vegetale"

L'autore, Brendan Braizer, è un noto sportivo ed esperto di nutrizione vegetale a livello mondiale. Questo lo fa diventare già un ottimo consigliere attraverso il suo libro.

Il libro si presenta come un prodotto di buonissima qualità, curato nella realizzazione delle ricette: riportate in modo chiaro e semplice; le fotografie sono molto belle: mettono l'acquolina in bocca e invogliano e sperimentare le ricette che presentano.

il libro è organizzato in tre parti principali: la prima introduce quella che è la filosofia energ-etica dell'autore, elenca gli ingredienti da tenere in dispensa (utile soprattutto a chi è alle prime armi con l'alimentazione vegetale) e introduce una parte di ricette base. Nella seconda parte si trova la raccolta delle ricette. nella terza parte riporta delle ricette utili per gli sportivi con indicato il momento di assumerle, prima o dopo l'allenamento.

Ho provato buona parte delle ricette e sono contenta di aver acquistato questo libro. Le ricette sono molto golose e facili da realizzare. Dovete solo possedere un estrattore o una centrifuga per poter realizzare tutte le ricette!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 9 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Myriam_ pubblicata 17/02/2017
    "dovete solo possedere un estrattore"... Costa tantissimo :((((( Comunque bellissima recensione!!
  • eric66 pubblicata 17/02/2017
    BENE
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : La cucina energetica. 150 ricette vegetali e integrali per scatenare la tua energia fisica e mentale (Brendan Brazier)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Con 150 ricette a base di ingredienti vegetali al 100% e integrali, nonché ad alta densità di nutrienti, vi propongo un'alimentazione semplice, gustosa e rivoluzionaria. Le ricette sono tutte a prova di allergeni (o con alternative senza glutine) per eliminare dalla vostra dieta grano, lievito, glutine, soia, zucchero raffinato e latticini. Sono ricette che potenzieranno le vostre performance nella vita quotidiana e nell'attività sportiva; ideate da uno chef, sono funzionali (ogni ingrediente ha uno scopo nutrizionale) e vi faranno venire l'acquolina in bocca. Dallo Smoothie energ_etico di vaniglia, mandorle e caffè alla zuppa di patate dolci arrosto, carote e zenzero, al riso tailandese al curry verde; e dai dessert come la torta con lamponi, cioccolato e melagrana. Piatti nutrienti e deliziosi.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788871067476

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Brendan Brazier

Traduttore: M. S. La Luce

Numero totale di pagine: 255

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Economia Domestica e Vita Familiare

Editore: Sonda

Data di pubblicazione: 2014

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 12/12/2014