La dieta Dukan (Pierre Dukan)

La dieta Dukan (Pierre Dukan)

Opinione su "La dieta Dukan (Pierre Dukan)"

pubblicata 09/08/2011 | silvia-ui
Iscritto da : 03/08/2011
Scusate i miei passaggi fugaci di questi giorni, ma ho gli esami alle costole...Aiutooooooo!!!!!!!
Vantaggi Costo contenuto, linguaggio semplice, metodo assolutamente fattibile.
Svantaggi un po' noiioso in alcuni passaggi

"La Dieta Dukan da fiducia a chi le ha provate prorio tutte!"

Ho letto il libro La Dieta Dukan di recente e a mio parere è il libro che chiunque abbia provato almeno una volta cosa significhi stare a dieta, dovrebbe leggere. E' scritto in un linguaggio decisamente accessibile e rende semplici concetti fino ad ora comprensibili solo da chi fosse del mestiere. Pieno di suggerimenti utili e soprattutto "possibili"! Nonchè corredato di alcune ricette per iniziare. Leggendo La Dieta Dukan, mi è cresciuto man mano l'entusiasmo, caratteristica fondamentale per chi come me deve intraprendere un percorso che di solito comporta invece abbattimento..inoltre nel libro è riportato l''indirizzo del sito internet che coadiuva nella lettura e nella messa in pratica, attraverso un movimentatissimo blog, dove puoi ricevere chiarimenti o confrontarti. Secondo me l'unico neo è rappresentato dal fatto di risultare un po prolisso in alcuni punti, anche se è finalizzato a chiarire ulteriormente alcuni passaggi che potrebbero risultare insidiosi.

• Fenderteo pubblicata 17/02/2012
    Grazie!
  • stregaccia7803 pubblicata 29/10/2011
    ho appena iniziato a leggerlo...speriamo di ottenere qualche risultato!
  • andreagabriele pubblicata 19/10/2011
    Non l'ho ancora finito ma condivido il fatto che in alcuni passaggi è un pò noiosetto!!!!

Offerte "La dieta Dukan (Pierre Dukan)"

Informazioni sul prodotto : La dieta Dukan (Pierre Dukan)

Il primo fronte, ovvero la mia dieta originale nelle sue 4 fasi, quella che trovate nei dettagli ne "La dieta Dukan", ha dato risultati eccezionali, facendo dimagrire milioni di persone. Mi sono però reso conto che il suo potenziale e la motivazione richiesta potevano risultare eccessivi per un gran numero di individui. "La dieta Dukan dei 7 giorni", basata sul metodo dolce della Scala Nutrizionale, è l'alternativa che ho voluto creare su misura per loro. Se siete dimagriti con il primo fronte, ma poi avete ripreso una parte dei chili persi, e volete sbarazzarvene definitivamente, fa proprio al caso vostro. Ma si rivolge anche a chiunque abbia un sovrappeso inferiore ai 15 chili, non abbia urgenti problemi di salute, e preferisca quindi dimagrire a un ritmo più consono alla sua indole, senza essere costretto a rifiutare nel lungo termine un bicchiere di vino, una porzione di formaggio o un quadratino di cioccolato... Con questo secondo fronte, esamineremo insieme, per la prima volta, la dimensione affettiva del sovrappeso, il suo intimo rapporto con il benessere, la realizzazione e la felicità. In realtà, il sovrappeso manifesta un'insoddisfazione che vi insegno a colmare senza dover ricorrere alla compensazione alimentare. Infine, "La dieta Dukan dei 7 giorni" vi trasforma completamente, mentre dimagrite! Uno scalino dopo l'altro, una settimana dopo l'altra.

EAN: 9788820049850, 9788820054748, 9788820056452

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Pierre Dukan

Traduttore: P. Reverso