La dieta Dukan (Pierre Dukan)

La dieta Dukan (Pierre Dukan)

Opinione su "La dieta Dukan (Pierre Dukan)"

pubblicata 12/01/2012 | aryary00
Iscritto da : 01/07/2004
un grazie a tutti coloro che lasciano commenti...passerò anch io da voi per leggere le vostre opinioni
Soddisfacente
Vantaggi bo diteli voi
Svantaggi tutti
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"chi non ha bisogno di perdere peso?"

salve ragazzi , avete anche voi i rotolini e rotoloni di grasso come me?tra le mille diete provate e lette questa sera voglio parlarvi della dieta dukan.
Vi dico per fosse interessato che io non ho acquistato il libro dal momento che è disponibile nel formato elettronico e soprattutto free su internet.
Allora cos è questo libro?
lo si legge in un giorno dal momento che non è molto grande.
Per quanto riguarda il metodo descritto per dimagrire è basato sulla assunzione di proteine...solo cibi proteici per tutto il giorno ..ecco perchè non si può fare questa dieta per lungo tempo.
Ed ecco che allora io mi son chiesta ..faccio per 10 giorni questa dieta assurda che mi appesantisce i reni e il fegato ...dimagrisco e poi ?mangio normale per altri 10 giorni...e ringrasso..
E poi che faccio la devo rifare per altri 10 giorni per ridimagrire?e il mio fisico mica è una molla..
Non capisco il perchè questa dieta ha fatto il boom nelle librerie e nei download su internet.
Per me non è assolutamente indicata e fa semplicemente male .
Forse perchè non mi piace la carne e questa è indicata per i grandi mangioni di fettine e ciccia a più non posso .

• cicciauba83 pubblicata 02/04/2012
    magari dovresti comprarti il libro e capire un po' di più questa dieta che è tutto il contrario di quello che hai recensito
  • Fenderteo pubblicata 17/02/2012
    Grazie!
  • 76GIANNI pubblicata 14/01/2012

Offerte "La dieta Dukan (Pierre Dukan)"

Informazioni sul prodotto : La dieta Dukan (Pierre Dukan)

Il primo fronte, ovvero la mia dieta originale nelle sue 4 fasi, quella che trovate nei dettagli ne "La dieta Dukan", ha dato risultati eccezionali, facendo dimagrire milioni di persone. Mi sono però reso conto che il suo potenziale e la motivazione richiesta potevano risultare eccessivi per un gran numero di individui. "La dieta Dukan dei 7 giorni", basata sul metodo dolce della Scala Nutrizionale, è l'alternativa che ho voluto creare su misura per loro. Se siete dimagriti con il primo fronte, ma poi avete ripreso una parte dei chili persi, e volete sbarazzarvene definitivamente, fa proprio al caso vostro. Ma si rivolge anche a chiunque abbia un sovrappeso inferiore ai 15 chili, non abbia urgenti problemi di salute, e preferisca quindi dimagrire a un ritmo più consono alla sua indole, senza essere costretto a rifiutare nel lungo termine un bicchiere di vino, una porzione di formaggio o un quadratino di cioccolato... Con questo secondo fronte, esamineremo insieme, per la prima volta, la dimensione affettiva del sovrappeso, il suo intimo rapporto con il benessere, la realizzazione e la felicità. In realtà, il sovrappeso manifesta un'insoddisfazione che vi insegno a colmare senza dover ricorrere alla compensazione alimentare. Infine, "La dieta Dukan dei 7 giorni" vi trasforma completamente, mentre dimagrite! Uno scalino dopo l'altro, una settimana dopo l'altra.

EAN: 9788820049850, 9788820054748, 9788820056452

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Pierre Dukan

Traduttore: P. Reverso