La dieta Dukan (Pierre Dukan)

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva La dieta Dukan (Pierre Dukan)

Tutte le opinioni su La dieta Dukan (Pierre Dukan)

chi non ha bisogno di perdere peso?

3  12.01.2012

Vantaggi:
bo diteli voi

Svantaggi:
tutti

aryary00

Su di me: un grazie a tutti coloro che lasciano commenti...passerò anch io da voi per leggere le vostre opinio...

Iscritto da:01.07.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

salve ragazzi , avete anche voi i rotolini e rotoloni di grasso come me?tra le mille diete provate e lette questa sera voglio parlarvi della dieta dukan.
Vi dico per fosse interessato che io non ho acquistato il libro dal momento che è disponibile nel formato elettronico e soprattutto free su internet.
Allora cos è questo libro?
lo si legge in un giorno dal momento che non è molto grande.
Per quanto riguarda il metodo descritto per dimagrire è basato sulla assunzione di proteine...solo cibi proteici per tutto il giorno ..ecco perchè non si può fare questa dieta per lungo tempo.
Ed ecco che allora io mi son chiesta ..faccio per 10 giorni questa dieta assurda che mi appesantisce i reni e il fegato ...dimagrisco e poi ?mangio normale per altri 10 giorni...e ringrasso..
E poi che faccio la devo rifare per altri 10 giorni per ridimagrire?e il mio fisico mica è una molla..
Non capisco il perchè questa dieta ha fatto il boom nelle librerie e nei download su internet.
Per me non è assolutamente indicata e fa semplicemente male .
Forse perchè non mi piace la carne e questa è indicata per i grandi mangioni di fettine e ciccia a più non posso .

cicciauba83

cicciauba83

02.04.2012 16:24

magari dovresti comprarti il libro e capire un po' di più questa dieta che è tutto il contrario di quello che hai recensito

Fenderteo

Fenderteo

17.02.2012 11:30

Grazie!

76GIANNI

76GIANNI

14.01.2012 17:47

La dieta Dukan (Dukan Pierre)

La dieta Dukan ​(Dukan Pierre)

€ 12,00 Lafeltrinelli.it Libri 53 Valutazioni

€ 12,00 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Disponibilità: 24 ore

Farmacialoreto.​it

La dieta Dukan dei 7 giorni (Pierre Dukan)

La dieta Dukan dei 7 giorni ​(Pierre Dukan)

Pagine: 337, Copertina flessibile, Sperling & Kupfer

€ 12,00 amazon.it libri 449 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Questa Opinione su La dieta Dukan (Pierre Dukan) è stata letta 388 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Fenderteo
  2. davide-priolo