La luna Giovanna gioca agli indiani (Nicoletta Costa)

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva La luna Giovanna gioca agli indiani (Nicoletta Costa)

Tutte le opinioni su La luna Giovanna gioca agli indiani (Nicoletta Costa)

la luna Giovanna

5  28.08.2010

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

Contenuti

Reperibilità

Layout:

bettygio

Su di me: ciao a tutti sono iscritta anche su dooyoo con il nome chiara-75 ciao e grazie per leggermi ....p...

Iscritto da:28.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Ciao a tutti ecco un altro piccolo libretto che ha letto il mio bambino in queste vacanze estive.
Si tratta di uno dei tanti libri scirtti e illustrati da Nicoletta Costa adatti per le prime letture dei bambni a partire dai 5 anni.
Il libretto è piccolo, molto colorato, scritto in stampatello maiuscolo e in ogni pagina ci sono poche frasi scitte in caratteri grandi proprio per i bambini più piccoli.
Il libro è breve in tutto ci sono 24 pagine comprese quelle con solo le illustrazioni e alla fine del libro ci sono alcune pagine con dei giochi per i bambini.
La storia è carina, ovviamente per bambini : è sera e un bambino di nome Tim non riesce a dormire vuole giocare agli indiani e decide di catturare la Luna Giovanna. La luna Giovanna si spaventa allora Tim decide di farle il bagno per rinfrescarla, poi le offre una cioccolata calda e in fine scelgono un libro sugli indiani da leggere assieme; il bambino Tim si addormenta e anche la luna Giovanna torna in cielo e decide di fare un pisolino.
Questo libro è facilemente reperibile sia nelle librerie sia su internet il costo è abbastanza buono 5.50.
Consiglio a tutti questo libretto può essere adatto anche come regalo.

melusina

31.08.2010 20:44

Sere1975

Sere1975

29.08.2010 21:52

un' ottima idea regalo è vero!

Ragazzi #6-10 anni Costa Nicoletta

€ 5,10 Ibs.it 248 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: 1 Giorno

Ibs.​it

La luna Giovanna gioca agli indiani (Nicoletta Costa)

La luna Giovanna gioca agli indiani ​(Nicoletta Costa)

Pagine: 40, Copertina flessibile, Emme Edizioni

€ 5,10 amazon.it libri 531 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Questa Opinione su La luna Giovanna gioca agli indiani (Nicoletta Costa) è stata letta 616 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. melusina
  2. cesco-71