La mobilità personale e geografica del lavoratore. Mutamento di mansioni, trasferimento, trasferta e distacco (Vincenzo Meleca, Massimo Goffredo)

Immagini della community

  • La mobilità personale e geografica del lavoratore. Mutamento di mansioni, trasferimento, trasferta e distacco (Vincenzo Meleca, Massimo Goffredo)

La mobilità personale e geografica del lavoratore. Mutamento di mansioni, trasferimento, trasferta e distacco (Vincenzo Meleca, Massimo Goffredo)

Il rapporto di lavoro non è un rapporto statico: durante il suo svolgimento molti sono i fattori che possono modificarlo, in particolare per quel che ...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : La mobilità personale e geografica del lavoratore. Mutamento di mansioni, trasferimento, trasferta e distacco (Vincenzo Meleca, Massimo Goffredo)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il rapporto di lavoro non è un rapporto statico: durante il suo svolgimento molti sono i fattori che possono modificarlo, in particolare per quel che concerne il contenuto delle mansioni esplicate dal lavoratore o la sede in cui esse vengono prestate. Gli addetti ai lavori definiscono questi cambiamenti, espressione del potere direttivo ed organizzativo del datore di lavoro, rispettivamente "mobilità professionale" e "mobilità geografica". La gestione di entrambi questi aspetti non è però semplice a causa sia di una normativa legislativa e contrattuale collettiva complessa e non sempre chiara, sia per orientamenti giurisprudenziali spesso ondivaghi, sia, infine, per l'uso di una terminologia talora non coerente con le normative stesse. Con questo lavoro gli autori si propongono di fare il punto della situazione, evidenziando le eventuali criticità e proponendo alcune soluzioni operative.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788814166778

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Massimo Goffredo, Vincenzo Meleca

Numero totale di pagine: 232

Alice Classification: Diritto

Editore: Giuffrè

Data di pubblicazione: 2012

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 31/08/2012