La profezia di Celestino. Ediz. illustrata (James Redfield)

La profezia di Celestino. Ediz. illustrata (James Redfield)

Opinione su "La profezia di Celestino. Ediz. illustrata (James Redfield)"

pubblicata 04/08/2011 | Amica2121
Iscritto da : 04/08/2011
Vantaggi Un libro che contiene messaggi importanti
Svantaggi Nessuno
non valutata

"Ottimo libro, una lettura da non perdere."

Dal mio punto di vista questo libro è uno dei migliori che ho letto.
Sembra di leggere un racconto d'avventura e la lettura riesce ad accanirci sempre di più, capitolo dopo capito.
Non è solo un libro di avventura è molto di più e l’ho riletto almeno tre volte, ed in ogni occasione vi trovo sempre un messaggio nuovo che, chissà come mai, mi era sfuggito la volta prima. Si tratta di un “libro di successo” che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e dovrebbe essere letto da tutti gli italiani con la speranza di un grande cambiamento interiore.
Ancora oggi non ho parole per ringraziare l'amico che mi ha consigliato questa lettura.
Un grande ringraziamento a James Redfield ed alla casa editice che ha portato in Italia il libro.

non valutata

Informazioni sul prodotto : La profezia di Celestino. Ediz. illustrata (James Redfield)

Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto del VI secolo a.C.: profetizza grandiose trasformazioni per l'umanità e eventi che si verificheranno negli ultimi anni del XX secolo. Sulle tracce della pergamena, oltre al protagonista, sono anche la Chiesa e il Governo peruviani, allarmati dall'impatto che certe rivelazioni potrebbero avere sulla popolazione e determinati a far sparire il manoscritto. Esso contiene nove punti base per raggiungere la conoscenza in una prossima era di consapevolezza spirituale. Capitolo per capitolo, il protagonista svela una alla volta le chiavi che conducono a scoprire il fine ultimo dell'esistenza, ma per portare in salvo il manoscritto il protagonista dovrà affrontare mille pericoli.

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Autore: James Redfield

Illustratore: M. K. Ciurlionis

Traduttore: A. De Vizzi

Numero totale di pagine: 285

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Altre Religioni. Religione Comparata

Editore: Corbaccio