ottimo

5  25.04.2012

Vantaggi:
le ragazze

Svantaggi:
i secchioni

forzaroma94

Iscritto da:01.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

ottimo programma con otto bellissime ragazze e otto secchioni che abitano insieme e ogni settimana devono partecipare ad gare di scienza matematica storia italiana storia europea storia americana biologia arte politica gossip e mondo del tv con una scelte azzeccatissime delle ragazze Francesca Lukasik Maria Teresa Lombardo Pasqualina Sanna Monica Ricchetti Florina (Flo) Marincea Ludovica Leoni Elena Morali Francesca Cipriani Marysthell García Polanco e giurie composto da Alessandra Mussolini (presidente) Gianluca Nicoletti Platinette Vittorio Sgarbi Platinette Claudio Sabelli Fioretti Angela Sozio Alba Parietti Maria Monsè Andrea G. Pinketts con conduttori del calibro come Paola Barale e Enrico Papi e con un montepremi da sogno di 1,8 kg in gettoni d'oro.glia ascolti televisivi sono molto alti che a volte raggiungono anche i 3 milioni di telespettatori e fra poco ci sara la 3 edizione

alex22g

alex22g

25.04.2012 20:48

ok grazie

dario_cima

dario_cima

25.04.2012 18:27

Non l'ho mai visto se non durante lo zapping. Non mi piace (ragazze a parte) ... visto il tuo nome su ciao capisco che però è una giornataccia ed è meglio non pensare al calcio !

Questa Opinione su La Pupa e Il Secchione 2 è stata letta 101 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alex22g
  2. dario_cima