La scienza delle coppie che durano. Resistere alla prova degli anni (Werner Bartens)

Immagini della community

La scienza delle coppie che durano. Resistere alla prova degli anni (Werner Bartens)

A partire da 7,65 €

Avete sempre pensato che la riuscita di un rapporto di coppia dipenda dalla fortuna, dal caso o dal destino? Che "all'amore non si comanda" e via disc...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : La scienza delle coppie che durano. Resistere alla prova degli anni (Werner Bartens)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Avete sempre pensato che la riuscita di un rapporto di coppia dipenda dalla fortuna, dal caso o dal destino? Che "all'amore non si comanda" e via discorrendo? Be', in parte avete ragione: la felicità di coppia è un obiettivo che non si può ottenere individuando e imponendo un metodo universalmente valido. Werner Bartens, infatti, non ha la pretesa di fornire formule magiche per una convivenza idilliaca, ma raccoglie informazioni, indicazioni e consigli che, se tenuti in considerazione, possono aumentare la probabilità di successo nella ricerca della persona adatta a sè e nella costruzione di un rapporto di coppia equilibrato, sereno e che duri il più a lungo possibile. Quasi tutti sognano di avere una relazione che regge nel tempo, tanti ci provano, molti falliscono. Perché alcuni ci riescono e altri no? Quali sono i segreti dei rapporti decennali? L'amore? L'abitudine? La tolleranza? O cos'altro?

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788807889776

Tipologia del prodotto: Libro in brossura, Libro

Categoria commerciale: tascabile

Autore: Werner Bartens

Traduttore: R. Zuppet

Numero totale di pagine: 189

Alice Classification: Psicologia

Editore: Feltrinelli

Data di pubblicazione: 2017

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 07/03/2017