Opinione su "Labello Milk and Honey"

pubblicata 23/05/2005 | aleheartilly
Iscritto da : 21/05/2005
Soddisfacente
Vantaggi non esageratamente dolce
Svantaggi troppo untuoso

"Miele?"

Premetto che io odio il miele, lo trovo eccessivamente dolce e lo mangio solo quando sto poco bene e mi affido al vecchio rimedio della nonna, il latte caldo con il miele.
Quindi diciamo che ho comprato questo burrocacao più spinta dai ricordi che da un vero amore per il latte e miele. Devo dire però che mi ha stupito. Oltre ad un profumo decisamente invitante, non era dolce come mi aspettavo...tenendo conto che io mi aspettavo una dolcezza stomachevole. Molto morbido e sempre un ottimo prodotto, come tutta la linea Labello, direi. Una cosa negativa, però, è che è troppo untuoso e lascia le labbra troppo "scivolose". Io non ne applico mai tantissimo, solo due passate, ma mi rimaneva un effetto molto lucido (che io odio, dato le labbra carnose che mi ritrovo) e una sensazione sgradevole di troppo burrocacao sulle labbra.
Ma è stato francamente l'unico difetto che ho trovato.
Per il resto, direi che è adattissimo agli amanti del miele, e un buon inizio per chi, come me, non ne va pazzo^^

• Sassolina pubblicata 30/05/2005
    Non mi fido molto dei labello che non sono il classico (chi lascia la strada vecchia per la nuova... ^__^ ) però questo mi ispira, a me piace l'effetto lucido e anche il miele non mi dispiace, purchè non sia stomachevole e tu dici che non lo è quindi... lo proverò! grazie per le informazioni. Se ti piace il labello ma lo vuoi opaco esiste quello in confezione blu scura, da uomo che rimane opaco (l'ho comprato a mio marito, perchè col mio che gli lucida le labbra mi faceva un pò senso ^___^ )
  • Superanna pubblicata 24/05/2005
    anche io non amo il miele lo prendop nel altte come te quando sto amle per questo non ho comprato questo burro di cacaco benchè so che il miele è molto idaratante e fa ebne alla pelle1 ma proprio oggi ho comprato apricot creme ma non l'ho ancora provato
  • turtle1 pubblicata 23/05/2005
    a me piace molto!! io lo applico solo una volta, in modo che non viene l'effetto luccicoso sulle labbra, che anche io ho abbastanza carnose...

Informazioni sul prodotto : Labello Milk and Honey

Stick labbra