Labello Milk and Honey

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Labello Milk and Honey

Tutte le opinioni su Labello Milk and Honey

Miele?

3  23.05.2005

Vantaggi:
non esageratamente dolce

Svantaggi:
troppo untuoso

Formato

Tenuta

aleheartilly

Iscritto da:21.05.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Premetto che io odio il miele, lo trovo eccessivamente dolce e lo mangio solo quando sto poco bene e mi affido al vecchio rimedio della nonna, il latte caldo con il miele.
Quindi diciamo che ho comprato questo burrocacao più spinta dai ricordi che da un vero amore per il latte e miele. Devo dire però che mi ha stupito. Oltre ad un profumo decisamente invitante, non era dolce come mi aspettavo...tenendo conto che io mi aspettavo una dolcezza stomachevole. Molto morbido e sempre un ottimo prodotto, come tutta la linea Labello, direi. Una cosa negativa, però, è che è troppo untuoso e lascia le labbra troppo "scivolose". Io non ne applico mai tantissimo, solo due passate, ma mi rimaneva un effetto molto lucido (che io odio, dato le labbra carnose che mi ritrovo) e una sensazione sgradevole di troppo burrocacao sulle labbra.
Ma è stato francamente l'unico difetto che ho trovato.
Per il resto, direi che è adattissimo agli amanti del miele, e un buon inizio per chi, come me, non ne va pazzo^^

Sassolina

Sassolina

30.05.2005 12:24

Non mi fido molto dei labello che non sono il classico (chi lascia la strada vecchia per la nuova... ^__^ ) però questo mi ispira, a me piace l'effetto lucido e anche il miele non mi dispiace, purchè non sia stomachevole e tu dici che non lo è quindi... lo proverò! grazie per le informazioni. Se ti piace il labello ma lo vuoi opaco esiste quello in confezione blu scura, da uomo che rimane opaco (l'ho comprato a mio marito, perchè col mio che gli lucida le labbra mi faceva un pò senso ^___^ )

Superanna

Superanna

25.05.2005 00:55

anche io non amo il miele lo prendop nel altte come te quando sto amle per questo non ho comprato questo burro di cacaco benchè so che il miele è molto idaratante e fa ebne alla pelle1 ma proprio oggi ho comprato apricot creme ma non l'ho ancora provato

turtle1

turtle1

24.05.2005 01:01

a me piace molto!! io lo applico solo una volta, in modo che non viene l'effetto luccicoso sulle labbra, che anche io ho abbastanza carnose...

Questa Opinione su Labello Milk and Honey è stata letta 480 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. altropensiero
  2. aloator