Lacote Guam Crema Seno vale la pena essere provata

5  21.10.2011

Vantaggi:
Valorizza l'estetica del seno, ne  rafforza la tonicità cutanea con un effetto tensore immediato .

Svantaggi:
non ne ho trovati

Profumazione

Rapidità di assorbimento

venusia123

Iscritto da:20.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ciao a tutte donne.Come ben sappiamo, la bellezza del seno è dovuta principalmente alla tonicità del tessuto cutaneo che lo riveste e che funge da suo sostegno naturale. Tra i fattori che determinano il rilassamento e la comparsa di smagliature in questa zona del corpo, ricordiamo soprattutto la gravidanza, l'allattamento e le perdite di peso troppo drastiche e repentine.
La pelle in questa zona è molto sottile e povera di ghiandole sebacee, per questo con il tempo tende a disidratarsi e a perdere tono ed elasticità.
È allora importante seguire, fin da giovani, gesti di bellezza che mantengano il giusto grado di idratazione e l'ottimale nutrimento; prevenendo cedimenti e perdite di tono. Ho provato questa favolosa crema guam e la utilizzo tutt'ora come del resto tantissimi altri prodotti della linea Guam. Queste sono le caratteristiche del prodotto. Spero che la mia opinione sia utile a tante di voi. La crema seno guam è:
RASSODANTE, ELASTICIZZANTE ed IDRATANTE.
Valorizza l'estetica del seno, ne rafforza la tonicità cutanea con un effetto tensore immediato.
La modalità d'impiego è semplicissima. gesti che già quotidianamente compiamo ma con creme corpo generiche.Applicheremo ogni giorno, dopo il bagno o la doccia, un leggero velo di crema e massaggiaremo con movimenti circolari dalla base del seno verso il collo, fino a completo assorbimento. E voilà!

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Lacote Guam Crema Seno è stata letta 741 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ImOnlyOne