Un vino superbo!

5  14.07.2000

Vantaggi:
Corpo, gusto e decisione !

Svantaggi:
Nessuno

texwiller

Iscritto da:09.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ho degustato questo vino la prima volta in un locale di Caserta. Ero rimasto incuriosito dal nome (all'epoca non ero un amante del vino come oggi!). Ho letto la leggenda dalla quale questo vino prende il nome e ne sono rimasto affascinato. La mia prima degustazione è stata accompagnata da taralli caldi e da un sigaro cubano (Montecristo n.4). Il mix citato è stato tale da farmi innamorare di questo vino. Non nego, però, che incuriosito poi anche dal bianco e dal rosato, sono rimasto deluso!
I fratelli non sono degni del rosso.
Purtroppo non sono un someliere, ma di sicuro il suo corpo lascierà stupefatti i palati di tutti coloro che riusciranno a degustarlo!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Lacryma Christi Bianco 2012 DOC - Feudi di San Gregorio - Campania

Lacryma Christi Bianco 2012 DOC - Feudi di San Gregorio - Campania

Vino giallo paglierino brillante, con note di fiori di zagara e agrumi maturi. ...

€ 10,00 Italiaworldwide.it Valutalo ora

Costi di sped.: 7...

Disponibilità: Disponibile

Italiaworldwide.it

LACRYMA CHRISTI ROSSO - MASTROBERARDINO

LACRYMA CHRISTI ROSSO - MASTROBERARDINO

Vino Rosso strutturato

€ 11,40 vinoxy.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 1,0...

vinoxy.com

Questa Opinione su Lacryma Christi del Vesuvio Mastroberardino è stata letta 1018 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Cara.mella

Risultati simili a Lacryma Christi del Vesuvio Mastroberardino