assistenza clienti: ma c'è qualcuno dietro il pc?

1  02.02.2012

Vantaggi:
grande e fornita libreria

Svantaggi:
l'assistenza clienti non vi caga, sappiatelo !

eureka79

Iscritto da:26.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Pessima esperienza con l'assistenza clienti! Da un mese provo a contattarli, avrò inviato 10 mail, non una risposta.
Vi spiego cos'è successo.
Non so se sapete che scrivendo brevi recensioni su almeno 5 titoli tra libri e film, si riceve in cambio un buono di 5 euro. Fico no? E sarebbe ancora più fico se poi i 5 euro si potessero realmente utilizzare, non pensate anche voi?
Scritte le recensioni e ricevuto il buono, infatti, sono andata sul sito a fare la mia spesuccia di libri e, arrivata al carrello, ho inserito il codice del buono sconto che la Feltrinelli mi aveva inviato via mail.
Problema: il buono non veniva calcolato nell'importo da pagare.
Credendo di aver sbagliato qualcosa e avendo il buono una scadenza (31 gennaio), ho contattato l'assistenza clienti per chiedere aiuto. La prima volta mi rispondono e mi dicono come dovevo fare per inserire il buono nell'ordine. Il metodo spiegato era quello che avevo utilizzato io, niente di più, però mi sono fidata, ho pensato che magari avevo saltato qualche passaggio, boh... quindi sono tornata sul sito e ho riprovato. Niente, nessun risultato. Dopo alcuni giorni trovo scritto in una sezione del sito che in questo periodo i buoni sconto non possono essere accettati per determinati problemi bla bla bla. Riscrivo all'assistenza clienti ma passano i giorni e non ricevo risposta. Dopo alcuni giorni riscrivo loro chiedendo di posticiparmi, almeno, la scadenza dello stesso. Sono andata avanti così per diverse settimane... nelle ultime mail li ho anche trattati male (ero nera!) ma niente, assolutamente disinteressati. Avrò inviato 10 richieste. Il nulla. Non ho MAI ricevuto risposta. Mi sento presa in giro, è una questione di principio, non tanto per le 5 euro. Ma come si fa a lavorare in questo modo??? Faccio acquisti su la Feltrinelli da anni, l'ho sempre considerata una grande azienda... ma sbagliavo! una grande azienda è fatta di grandi dipendenti, non di persone che se ne fregano delle richieste dei clienti. Chi non ha voglia di fare il suo lavoro se ne resti a casa e lasci il posto a chi ha bisogno.
w l'italia

epy

epy

02.02.2012 15:19

assault

assault

02.02.2012 12:33

grazie per la condivisione della tua esperienza. per fortuna l'italia non è tutta così.

dannyinco

dannyinco

02.02.2012 12:11

ok no

Questa Opinione su Lafeltrinelli.it è stata letta 542 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Crudelia77
  2. epy