Opinione su "Lafeltrinelli.it"

Vantaggi Nessuno
Svantaggi Lenti, incompetenti, disorganizzati, menefreghisti
Utilità
Qualità dell'informazione

"Mancano la consegna, assistenza inesistente"

Ho ordinato due libri il giorno 5 gennaio 2013 di cui era disponibile solo uno, l'altro lo sarebbe stato in (dichiarati sul loro sito) 7 o 8 giorni.
La spedizione era prevista per il 13 di gennaio, senonché il giorno 13 l'invio dei libri viene rinviato al 29 di Gennaio: per l'occasione la Feltrinelli mi ha inviato una mail avvertendomi di un ritardo nella consegna del libro che originariamente non era disponibile. E fin qui la questione é tutto sommato tollerabile ma adesso viene il bello.
Arriva il giorno 29 di gennaio, vado sul sito per verificare l'invio dell'ordine ma vedo che é stato di nuovo rinviato al 30 di gennaio, cioè il giorno successivo: il tutto senza alcuna segnalazione via email. Vabbé...
Il giorno dopo (30 gennaio) riverifico sul sito l'invio dell'ordine e, indovina un po', era stato nuovamente rinviato al giorno dopo (31 gennaio)! Di nuovo senza avviso.
A questo punto invio una mail di reclamo al Servizio Clienti Feltrinelli chiedendo delucidazioni: la risposta arriva il giorno dopo e consiste nell'indicazione che il libro da me ordinato è irreperibile: dico io, avreste pure potuto dirmelo senza aspettare che scrivessi io...
Cancello il libro non disponibile dall'ordine e lascio solo l'altro: pagamento con carta regalo. Mi hanno bloccato la spedizione per "problemi": chiamo e mi dicono che avrebbero risolto il giorno dopo. Oggi (4 Marzo) l'ordine risulta annullato!!! È senza avvisarmi!
Chiamo e mi dicono che mi manderanno una mail per spiegarmi il motivo: la sto ancora aspettando.

Insomma un servizio scandaloso!!! Indegno di una grande azienda.
Non comprate online dal loro sito perché rimarrete delusi e senza uno straccio di assistenza. Piuttosto usate IBS o Amazon ma da Feltrinelli online non acquisterò mai più.

• fclabot pubblicata 18/06/2015
    Scandalosi. Esperienza simile anche per me. Mai più un acquisto da loro. Come possono concorrere in questo mercato se Amazon (uno dei concorrenti) ha un servizio eccellente?
  • Rem2103 pubblicata 18/02/2015
    Anche a me è capitata una cosa simile. Ora vado a scrivere anche io la mia esperienza!
  • Daniele-77 pubblicata 18/04/2014
    Ho avuto una esperienza simile, veramente PESSIMI sono!