Opinione su "Lafeltrinelli.it"

pubblicata 23/08/2013 | ilpaolino
Iscritto da : 06/07/2001
va più che bene un molto utile....vi è un utilizzo improprio dell'eccellente...
Vantaggi ottimo sito per libri e musica
Utilità
Qualità dell'informazione

"Lafeltrinelli.it"

Da accaniti lettori, sia io che mia moglie spesso consultiamo questo sito,
sia per cercare qualche novità che qualche libro più datato o navigare tra le tante offerte.

Spesso lo usiamo appunto solo per consultazione, per veriifcare se il titolo è disponibile in una delle loro sedi di Roma, per poi andarci personalmente.
Il sito è molto ben fatto, si trova facilmente tutto, sia in fatto di libri che di Cd e DVD,
musica e film sono ben presenti da Feltrinelli.

Nella pagina iniziale vi sono molti richiami alle molte offerte che periodicamente vengono fatte,specialmente in questo periodo estivo, per stimolare ed aumentare la classica lettura sotto l'ombrellone, magari con un bel titolo scontato.

Il loro catalogo è molto ampio, ci si trova un po' di tutto, cosa che non guasta mai.

Oltre ad andarci poi personalmente, ho utilizzato anche il loro canale di vendita online, con spedizione a casa dei libri richiesti.

Non ho mai avuto problemi, fortunatamente, al massimo qualche giorno di ritardo, ma era cosa normale, visto che avevo ordinato diversi libri, che alla fine non erano tutti disponibili, quindi l'ordine complessivo è partito solo dopo aver reperito tutti i libri da me richiesti.

Registrandosi si ottengono poi, via mail, numerose offerte e sconti, che sono sempre molto graditi a tutti coloro che amano la lettura ed acquistano sempre un buon numero di libri durante l'anno.

Sito che consiglio molto, sia in consultazione che per acquisti online, facile da navigare,che offre un duplice servizio molto professionale, che va incontro alle esigenze di tutti.

Vi consiglio di approfittare degli sconti di questo periodo, sino al 45%.....

opinione espressa in altri siti

• Marilina71 pubblicata 12/02/2014
  • Ciobin pubblicata 31/08/2013