Opinione su "Lafeltrinelli.it"

Vantaggi Nessuno
Svantaggi Tutti
Utilità
Qualità dell'informazione

"Incompetenti(lenti, pacco scadente) e maleducati"

Ciao a tutti.
Con immenso rammarico sono qui per lasciare un opinione profondamente delusa su "la Feltrinelli.it".

Sono abituato al rapido invio delle spedizioni(max 1 gg lavorativo), ai pacchi adatti a contenere la merce e a preservarla lungo il viaggio e alle cortesi email automatiche di "Amazon" che informano sullo stato del pagamento e della spedizione.

Per quanto concerne l' assistenza non automatica, non ho avuto mai il piacere di doverne usufruire per l' eccellente lavoro.

Un brutto giorno, purtroppo, non ho trovato un libro su amazon che tanto mi piaceva e che volevo conprare e allora ho deciso di vedere su altri e-commerce di mia conoscenza per la vendita di libri online e tra le svariate scelte ho deciso di affidarmi, per la prima volta, a "la Feltrinelli.it".

Felice di aver trovato il libro(disponibile all' acquisto) e quindi deciso dove acquistarlo, di mattina presto, ho acquistato il libro con carta di credito.

Era un bel mercoledi e avevo effettuato il pagamento di mattina presto perchè convinto che un intera giornata, come di consueto, sarebbe bastata per solo inviare un pacco(disponibile) e cambiare lo stato della spedizione.

Lo stato della spedizione, durante la giornata, è cambiato due o tre volte durante la mattinata, fino a fermarsi in "Pronto per la spedizione".

Bene! Mi son detto, vuoi vedere che sono ancora più veloci del mio e-commerce di fiducia?

Non fu cosi... si erano solamente intascati i soldi.

Dopo due giorni lavorativi ho deciso di inviare un email dove chiedevo cosa aspettavano a inviare il mio libro.

Non ho ricevuto nessuna risposta, tant'è che avevo deciso di recarmi a sporgere denuncia.

Il venerdi sera, dopo tre giorni lavorativi, lo stato della spedizione è variato in spedito.

Il libro, con imballo disgustoso, è arrivato martedi.

Primo e ultimo acquisto da questi porci.

Invito chiunque a diffidare di questi incompetenti.

• guinness3k2013 pubblicata 14/09/2013
    spiacente per la tua disavventura.
  • maryri pubblicata 13/09/2013
    meglio altri allora