Opinione su "Lafeltrinelli.it"

pubblicata 11/07/2015 | dantealighi
Iscritto da : 11/07/2015
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Perdita di tempo, macchinosità, assurde restrizioni, acquirente trattato come un criminale
Utilità
Qualità dell'informazione

"La peggiore esperienza di acquisto!"

Dopo aver acquistato su decine di siti web, sia italiani che stranieri, e dopo aver comprato centinaia di ebook, oggi ho patito con Lafeltrinelli,it la peggior esperienza di acquisto mai sperimentata.

Risparmiandovi i dettagli, vi basti sapere che sono riuscito ad entrare in possesso del file da me pagato soltanto dopo circa un'ora, dopo aver dovuto installare un paio di programmi e dopo aver dovuto cercare soluzioni per poter riuscire a leggere l'ebook sul mio iPad, con l'app da me preferita.

Tra protezioni assurde e restrizioni sul mio file, sono un'acquirente che dopo aver regolarmente pagato, si è sentito trattato come un criminale, come il peggior pirata informatico del mondo. Per non parlare del tempo sprecato, sottratto alla lettura e ad altre attività interessanti.

Feltrinelli: a mai più rivederci.

• IlaLub pubblicata 12/07/2015
    Grazie!