Opinione su "Lafeltrinelli.it"

pubblicata 29/09/2015 | Panski
Iscritto da : 28/09/2015
Vantaggi ottime offerte
Svantaggi non sempre hanno in loco quello che cerco
Utilità
Qualità dell'informazione

"feltrinelli: la mia preferita"

non c'è volta che vado a roma e non passi passi per la Feltrinelli, per me è come la monetina a fontana di Trevi. in genere mi ritrovo in quella di via del corso, e per le mie scelte, al piano superiore. a parte il fatto del loro continuo aggiornamento sulle uscite in corso, mi piace che posso trovare sempre i grandi classici, quelli che spesso alcuni neanche ristampano più. quasi mai sono uscita a mani vuote, anzi, spesso con più di un titolo sottobraccio. forse la loro sarà anche furbizia fare le offerte, ma danno l'opportunità di acquistare libri che altrimenti avrei perso, pentendomene poi.
i commessi l'ho sempre trovati disponibili e se il libro è finito in quello store, mi indicano dove è ancora disponibile, mi piace la calma e l'accoglienza, il fatto di poterli comodamente consultare lasciandomi innamorare pagina dopo pagina.
Si, alla Feltrinelli io mi sento coccolata

• scri87 pubblicata 29/09/2015
    Adoro la feltrinelli, ogni volta che ci entro..non posso fare a meno di uscire con un libro! =p ottima segnalazione =)