Opinione su "Lafeltrinelli.it"

pubblicata 13/01/2016 | Margherita123
Iscritto da : 26/06/2008
Opinioni : 1920
Scrivo anche su Dooyoo, Brandfan e Opinioni.it con lo stesso nick.
Soddisfacente
Vantaggi non male
Svantaggi preferisco girare per negozi
Utilità
Qualità dell'informazione

"... e il dvd finalmente arrivò!"

Lafeltrinelli.it

Lafeltrinelli.it

Grazie ad un sito che frequentavo spesso fino a qualche anno fa sono riuscita a vincere un voucher da € 10 da spendere proprio su Lafeltrinelli.it .

Non sono una fan sfegatata di shopping online ma amando tantissimo leggere mi sono buttata a capofitto sul sito per scegliere uno o due romanzi da mettere nel carrello.

Purtroppo ho fatto una grande difficoltà ad usare il voucher perchè non era possibile sfruttarlo sugli articoli scontati e i romanzi erano tutti quanti in saldo dunque mi sono dovuta orientare su altro.
I libri senza promozioni erano pochi e di nessun interesse per me, dunque piuttosto che sprecare il voucher o lasciarlo morire così mi sono orientata su altro.

Odiando gli ebook li ho esclusi a priori, la cartoleria non mi serviva e così ho dato un'occhiata ai dvd .
Ovviamente prima di scegliere e fare l'ordine ho aspettato parecchi giorni perchè speravo sempre che finisse qualche promozione sui libri dato che l'intenzione era comperare romanzi piuttosto che dvd.

Purtroppo però, come temevo, ha vinto Feltrinelli e così mi sono rassegnata a scegliere tra i dvd in catalogo dato che ce n'erano parecchi a prezzo pieno che potevano piacermi.

Non volendo spendere un centesimo di più del valore del voucher ho optato per il dvd di Piccole Donne girato nel lontanissimo 1933 al costo di € 9,99 .
Era un film che volevo vedere da tanto tempo dato che quello del 1933 non lo trasmettono mai in tv, così ho compilato la parte anagrafica con tutti i miei dati, ho inserito il codice del voucher e per non pagare la spedizione ho scelto di far spedire il dvd nel negozio più vicino , ovvero sia nel centro della mia città.

Il dvd non era immediatamente disponibile e così non mi arrivava mai la conferma che potevo andare a ritirarlo.
Non era indispensabile averlo immediatamente ma ero troppo curiosa di vedere questo film, così un pomeriggio sono passata in negozio e un po' sgarbatamente la commessa mi ha detto che se non mi avevano ancora telefonato significava che il dvd non era arrivato.
Dopo qualche giorno però per fortuna la chiamata tanto attesa è giunta e sono andata a ritirare il prodotto.

Perfettamente incellofanato, il film corrispondeva a quello richiesto, il dvd era nuovissimo ed in ottime condizioni.

Non sono più tornata sul sito a fare acquisti semplicemente perchè preferisco scambiare libri piuttosto che acquistarli, comunque non mi sono trovata male.
La navigazione è facile ed intuitiva, ci sono tantissimi titoli sia di libri sia di dvd coadiuvati anche da uno stralcio di trama, dunque troverete facilmente quello che cercate a prezzi abbastanza decenti.

Inoltre mi piace l'idea di non pagare la spedizione se anzichè scegliere la consegna a domicilio fate arrivare la merce nel negozio più vicino, a patto che sia davvero a portata di mano altrimenti non vale la pena ammattirsi in mezzo al traffico.

Fateci un giro!

Opinioni simili pubblicate anche su Brandfan e Opinioni.it

• tammy.75 pubblicata 11/05/2017
  • Soleluna70 pubblicata 22/05/2016
    Complimenti per la tua bella opinione , ottima la descrizione .
  • sarad12 pubblicata 11/03/2016
    Anche io uso il servizio di ritiro in negozio