Opinione su "Lafeltrinelli.it"

Qualità dell'informazione

"Feltrinelli NO"

Lafeltrinelli.it

Lafeltrinelli.it

in data 14 novembre faccio un acquisto di due libri utili ai miei studi, a distanza di una decina di giorni scrivo al servizio clienti per sapere come mai non viene spedito l'ordine; mi informano della difficoltà nel reperire uno dei libri che ha bloccato la spedizione. qualche giorno dopo mi arriva una mail in cui mi viene detto che a spese zero mi verrà spedito il libro disponibile e di attendere per l'altro. al 4 dicembre, dopo aver ritirato l'altro, viene creato un altro ordine per il secondo che non arriva; ho ricontattato il servizio clienti che mi informa dell'impossibilità del fornitore di reperire il libro (sul sito lo danno come disponibile). tirando per le lunghe l'addetto/a mi consiglia di modificare l'ordine o annullarlo, attendo ancora un attimo e dopo pochi giorni mi arriva una mail in cui è scritto che l'ordine sarà eliminato automaticamente dopo 2 giorni dalla stessa per l'irreperibilità (così, ingenuamente, non lo elimino io) e intanto acquisto il libro da un'altra parte (in 2 giorni arriva). non mi accorgo che il 18 dic mi arriva una mail di spedizione del prodotto, mi accorgo dell'altra che mi dice che il prodotto è pronto al ritiro il 21 dic. Ritiro e cerco di effettuare il reso senza successo poiché non si trova nell'ordine la voce "richiedi reso", contatto il servizio clienti che mi risponde in modo preimpostato senza risolvermi il problema. aspetto ancora ad oggi notizie su come procedere e tutto ciò sarà anche a spese mie, cosa che non penso essere giusta vista la loro incoerenza. non acquisterò mai più da questa azienda che pare prendere in giro i clienti

• Rossella1978 pubblicata 15/01/2017
    Accidenti... e non c'è nemmeno un numero verde, una email o quant'altro per contattarli?
  • Flyhigh pubblicata 30/04/2016
    bene