Opinione su "Lafeltrinelli.it"

pubblicata 31/05/2016 | VivianaCiao
Iscritto da : 31/05/2016
Oggi si riparte. Probabilmente sarò senza connessione per qualche tempo, aspettatemi che torno eh!
Vantaggi Assortimento, qualità
Svantaggi Nessuno
Utilità
Qualità dell'informazione

"laFeltrinelli.it la storia che rincorre il futuro"

Sin da piccola, mano nella mano con il mio papà, era immancabile fare tappa alla Feltrinelli durante la nostra passeggiata settimanale. I libri, i dischi, le musicassette (solo i miei coetanei fine anni '70 mi capiranno!). Sono cresciuta, i tempi sono cambiati e sono una pigrona che preferisce fare acquisti online invece di andare in giro per negozi. Su laFeltrinelli.it trovo tutto quello di cui ho bisogno per appagare la mia sete di conoscenza, ne ho usufruito anche come autrice, dal momento che il mio libro, alla terza edizione, è stato distribuito anche presso il circuito Feltrinelli. Facile ordinare, consegna garantita in tempi più che ragionevoli. E' molto facile sfogliare i cataloghi online, sia che si abbia bisogno di un libro, sia che si tratti di cd e dvd, trovo anche un buon assortimento di libri corredati da cd con audiolibro che utilizzo per mia figlia.

• Chiara.p12 pubblicata 01/06/2016
    ok, buona!!