Opinione su "Lafeltrinelli.it"

pubblicata 04/04/2017 | anna902009
Iscritto da : 04/03/2014
Ciao a tutti :)
Vantaggi grande varietà di scelta. perfetto ordine
Utilità
Qualità dell'informazione

"La mia libreria preferita!"

Lafeltrinelli.it

Lafeltrinelli.it

Nelle mie giornate di shopping non manca mai una visita presso una qualsiasi libreria e tra le mie preferite c'è di sicuro la Feltrinelli. E' presente in tantissime città italiane e e ogni volta che entro in una di queste librerie mi stupisco sempre della grandezza e vastità dei locali. Ciò ovviamente comporta che ci sono migliaia di libri/cd o altri articoli tra cui scegliere e perdersi.

La cosa che più mi piace quando entro in una qualsiasi Feltrinelli è il fatto che tutto sia sempre in perfetto ordine e diviso per categorie. Ciò rende sicuramente più semplice la scelta di un libro, piuttosto che di un cd o di altri prodotti in vendita. Si perchè non ci sono soltanto libri ma anche cd musicali, giochi per le varie console e tutta una sezione veramente bella dedicata alla cartoleria, quindi agende, block notes, penne e quant'altro.

Nel caso in cui non si ha vicino una Feltrinelli è possibile comunque acquistare online. Anche il sito, come il negozio è ben organizzato e ordinato e soprattutto di semplice utilizzo. Veramente ottimo!!

Ho utilizzato molto spesso il sito feltrinelli.it anche per fare dei regali. Il sito è ben fornito, quindi facilmente si trova ciò che si desidera. Spesso ci sono anche degli sconti validi soltanto online che difficilmente nei negozi si trovano. Addirittura c'è una sezione, sempre presente sul sito, chiamata appunto "offerte" tra cui è possibile scegliere tra decine e decine di articoli scontati che cambiano periodicamente.

I tempi di consegna variano a seconda della spedizione scelta:
4/5 giorni lavorativi con spedizione standard che ha un costo di 2.70 euro ma è gratis per ordini superiori a 19 euro
2/3 giorni lavorativi con spedizione Express che ha un costo di 3.90 euro oppure di 2.50 euro per ordini superiori ai 50 euro
E' prevista anche la possibilità di spedizione e presso un qualsiasi negozio feltrinelli ed in questo caso non c'è da sostenere alcuna spesa.

Per quanto riguarda il pagamento, oltre ai vari metodi comunemente accettati (carta credito, paypal...) è previsto anche il pagamento in contrassegno, quindi alla consegna con un sovrapprezzo di 3.70 euro.

Consiglio vivamente gli acquisti sia in negozi fisici che sul sito online Feltrinelli.it

• fatydreams70 pubblicata 18/04/2017
    ottima opinione !!
  • luca31anni pubblicata 11/04/2017
    ottimo
  • MissAnneTropie pubblicata 05/04/2017
    Per acquistare in internet è ottima ma io preferisco sempre l'acquisto fisico, le librerie sono il mio luogo di culto :)