Opinione su "Lafeltrinelli.it"

pubblicata 04/09/2017 | silvia99
Iscritto da : 04/09/2017
Vantaggi Chiarezza, semplicità, puntualità, comodità.
Svantaggi Non tutti i libri sono sempre disponibili, ma questo accade sempre.
Utilità
Qualità dell'informazione

"La mia libreria preferita a portata di click"

Fin da bambina, ho sempre amato la libreria Feltrinelli, in quanto una delle più grandi e ben fornite che si trovano nella mia città. Quando andavo in centro con gli amici, era lì che, prima o poi, finivamo sempre, sfogliando i libri, leggendo le trame e cercando sempre per quell'occasione, quel libro o DVD scontato che poteva rientrare nel nostro budget. Con il passare del tempo però le nostre visite in libreria si sono sempre più ridotte, ma non si è ridotta la mia passione per la lettura. Per questo ho inziato a usare il sito Feltrinelli. it. Comodo, semplice, con un'interfaccia piacevole, ti permette di trovare i prodotti cercati con facilità, di ordinarlo online oppure di controllare la disponibilità nella libreria più vicina, per non privarti del piacere di andare in negozio di persona. Lo uso spessissimo per acquisti personali o regali e non mi ha mai dato problema alcuno: spedizioni puntuali, tempi di attesa molto imitati e in linea con quanto indicato sul sito, prodotti mai rovinati o danneggiati, e sempre una scelta vasta e aggiornata.
Davvero una valida opzione per gli amanti della lettura che preferiscono fare acquisti con un semplice click!

• mikhi pubblicata 08/09/2017
    ottimo
  • wonderwoman17 pubblicata 04/09/2017
    per me info molto utili, grazie! :)
  • otter-half pubblicata 04/09/2017
    ottimo :)