Opinione su "Lafeltrinelli.it"

pubblicata 26/10/2017 | Claus5
Iscritto da : 26/10/2017
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Poca serietà, prodotti segnalati come disponibili quando non lo sono, comunicazioni tardive
inutile
Utilità
Qualità dell'informazione

"Pessimo"

La mia esperienza è veramente negativa.
Ho ordinato sia dei libri che dei CD (in occasioni diverse )
Ho avuto problemi con il primo ordine (quindi pensavo fosse un caso) ordinando dei Cd in offerta, ma poi l'esperienza si è ripetuta anche quando ho fatto un secondo ordine di Cd (il primo mi è stato annullato) e con dei libri.
Quando ordini ti danno la disponibilità dei prodotti o indicano dei tempi di consegna che poi non vengono assolutamente rispettati, magari scrivono 8-9 giorni lavorativi e poi si tratta di mesi di ritardo!!.
Le comunicazioni lasciano a desiderare: mi hanno mandato una mail ( oltre i tempi di consegna previsti) in cui mi dicevano che c'erano problemi con un articolo e che comunque mi avrebbero spedito a breve gli articoli disponibili, ma non solo ciò non è avvenuto, ma mi hanno annullato l'ordine.
Per me è un comportamento vergognoso

inutile

• camy91 pubblicata 26/10/2017
    La penso come gli utenti sotto
  • Rocco.marlowe pubblicata 26/10/2017
    mi associo.. devi recensire e no sparlare cosi.. inutile... ciao.
  • supercocco78 pubblicata 26/10/2017
    puoi fornire delle prove di quello che dici? tipo la mail che ti hanno mandato?.. scusa la malafede ma c'è un tizio che si diverte ad iscriversi ogni giorno con tanti account diversi solo per screditare servizi e siti a caso per prendersi 50 centesimi.... se fornisci le prove ovviamente ritorno a rileggere