Lafinestra.biz

Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Tutto benissimo!"

Cercando in rete mi sono imbattuto in la finestra biz ". Sono stato nella loro esposizione e mi hanno mostrato tutti i profili e mi ha aiutato a scegliere il giusto prodotto per le mie esigenze e dopo 2 giorni è venuto a rilevare le misure e mi ha aiutato ad inoltrare l'ordine correttamente. Ho pagato il 50% di acconto e mi hanno detto che la merce sarebbe stata pronta entro 30 giorni. Dopo solo 20 giorni ho ricevuta la conferma che la merce era pronta. Ho effettuato un'altro bonifico del 30% e la merce mi è stata consegnata dopo una settimana, o meglio si è impegnato Giuseppe Langella a seguire la consegna e sempre Giuseppe il giorno dopo la consegna mi ha installato i prodotti in poche ore.
Che dire...i prodotti sono ottimi, anche nel design molto belli. Poi il prezzo è davvero concorrenziale, praticamente le stesse finestre le paghi il doppio ovunque vai (compreso LEROY Merlin). Qualcuno forse ha avuto dei problemi perché non è stato seguito passo passo ma nel mio caso non posso proprio lamentarmi. Chiunque si trovi in provincia di napoli o caserta può contattare Giuseppe Langella (Langella Serramenti) e farsi aiutare con l'ordine, rilievo misure e installazione. Ripeto la mia esperienza è stata davvero buona, non mi aspettavo tale efficienza. Bravi davvero.

inutile

• erratacorrige0 pubblicata 26/08/2014
    per fortuna rimangono i commenti
  • felixhombre pubblicata 14/08/2014
    mi associo a miei compari di sventura, nessuna proposta neanche per me, solo chiacchiere e minacce....la finestrabiz continua ad esistere solo che adesso e' una ditta individuale in capo all'amministratore della fu finestrabiz srl.nulla cambia ed i miei soldi sono in mano a questo signore da quasi 15 mesi.massima cautela per i naviganti....
  • frans.79 pubblicata 12/08/2014
    Finalmente ha mostrato il suo vero volto. Tu non hai mai voluto risolvere il nostro problema perché non hai mai fatto nessuna proposta concreta, solo chiacchiere.

Informazioni sul prodotto : Lafinestra.biz

Su Ciao da: 28/03/2011