Opinione su "Lago Trasimeno"

pubblicata 14/02/2008 | sandy00
Interesse

"RANIERI"

bellooooooooo

bellooooooooo

Voglio parlarvi di un RESIDENCE nel quale ho soggiornato l'anno scorso sul Lago Trasimeno.
RESIDENCE RANIERI un nome che è un programma.
Eh si, perchè il padrone si chiama Ranieri di cognome.
Una famiglia molto simpatica e semplice composta da: madre, padre, figlia e figlio.
Allora il Residence si trova a Castiglione del Lago , dista 800 mt. circa dal centro storico (si arriva anche a piedi se si vuole fare una passeggiata, io la facevo spesso così potevo ammirare il panorama)e poco più di 200 mt. dal Lago, diciamo che se vi affacciate alla finestra ve lo trovate di fronte.
Sono cinque palazzine molto carine :), gli appartamenti sono da tre persone o più persone, con vista lago o giardino.
Ogni appartamento ha il proprio pezzettino di verde, alberi e alcune sdraio per poter prendere il sole d'estate.
Il mio appartamento si trovava nella palazzina di fronte al Lago.. bellissimo.. aprivi la finestra e respiravi l'aria fresca del mattino.
Accettano i piccoli animali , anche perchè già loro hanno un bel cane , un Lassie adorabile che vuole sempre giocare e mangiare.. eh si.. ogni volta che aprivo la finestra me lo trovavo sotto che mi guardava speranzoso di ricevere un bocconcino di cibo.

Una piscina a "L", con idromassaggio, si trova davanti all'entrata del RESIDENCE, in più un piccolo spazio ospita sdraio, sedie e tavolini dove la mattina si può fare colazione.

Una parte della terrazza è adibita a palestra: ci sono vari attrezzi dove poter tranquillamente fare un po' di ginnastica!

Come prezzo devo dire che rispetto alla qualità del posto non è stato un prezzo esagerato: 300 euro a settimana nel mese di settembre! Buono direi!
I prezzi sono comprensivi di luce , acqua , gas , cambio biancheria una volta a settimana, piscina , tv satell. in sala comune.

Nelle vicinanze si trova una piscina coperta riscaldata.
E ora, dovete solo provare!

• palma12 pubblicata 05/09/2008
    ottima inf
  • actarux pubblicata 10/05/2008
    splendido posto!!!ciao Francesco
  • Memorie pubblicata 23/04/2008
    Prendo nota... hai visto mai.... ciao :-)

Informazioni sul prodotto : Lago Trasimeno

Su Ciao da: 23/05/2006