Lagrange Glašons Express 489001

Lagrange Glašons Express 489001

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Lagrange Glašons Express 489001

Tutte le opinioni su Lagrange Glašons Express 489001

tanto ghiaccio per le nostre feste

3  19.08.2011

Vantaggi:
ghiaccio a volontÓ

Svantaggi:
costo .  .  . non indispensabile .  .  .

Rapporto prezzo/qualitÓ

FacilitÓ d'uso

aleanto72

Iscritto da:06.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Credo che una macchina per il ghiaccio sia adatta a coloro che amano organizzare feste tra amici in modo sovente.. non la considero un elettrodomestico indispensabile nelle cucine di tutti noi... Mi Ŕ capitato di utilizzarla a casa di mio fratello (l'ha acquistata su un sito internet e la ritiene eccellente) in occasione del compleanno della figlia e devo dire che mi sono divertita molto ad usarla ( Ŕ stato un modo per ritenermi impegnata ed evitare cosý di partecipare alle noiosissime discussioni dei presenti!). Si tratta di un piccolo elettrodomestico capace di fornire cubetti di ghiaccio di tre tipi di grandezza e di fornire 10 cubetti in circa dieci minuti; Ŕ davvero molto semplice da usare, basta riempire l'apposito serbatoio d'acqua e scegliere la grandezza desiderata dei cubetti; sono presenti 2 spie che indicano quando il serbatoio per cubetti Ŕ pieno e quando il serbatoio d'acqua Ŕ vuoto... quindi basta solo stare attenta alle spie e il gioco Ŕ fatto!
Personalmente, ritengo che...oltre a non essere indispensabile, sia anche un elettrodomestico un p˛ caro; non la comprer˛, ma...magari la chieder˛ in prestito a mio fratello in occasione di qualche party!

libera2010

libera2010

19.08.2011 19:36

frenklin612

frenklin612

19.08.2011 11:49

ottimo prodotto per chi fa molte feste :)

piersilvio

piersilvio

19.08.2011 11:47

questo poi..non lo conoscevo proprio

á Pubblica il tuo commento
LAGRANGE Macchina per cubetti di ghiaccio Glašons Express' 489001

LAGRANGE Macchina per cubetti di ghiaccio Glašons Express' 489001

Con la macchina per cubetti di ghiaccio Glašons Express' 489001 di Lagrange, ...

€ 159,07 shoppingmgm.com 36 Valutazioni

Costi di sped.: n...

shoppingmgm.com

Questa Opinione su Lagrange Glašons Express 489001 è stata letta 860 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tonylee
  2. libera2010
  3. frenklin612
e ancora un altro iscritto