Lagrange Glaçons Express 489001

Lagrange Glaçons Express 489001

Macchina per ghiaccio

Opinione su "Lagrange Glaçons Express 489001"

pubblicata 19/08/2011 | aleanto72
Iscritto da : 06/08/2011
Soddisfacente
Vantaggi ghiaccio a volontà
Svantaggi costo...non indispensabile...
Rapporto prezzo/qualità

"tanto ghiaccio per le nostre feste"

Credo che una macchina per il ghiaccio sia adatta a coloro che amano organizzare feste tra amici in modo sovente.. non la considero un elettrodomestico indispensabile nelle cucine di tutti noi... Mi è capitato di utilizzarla a casa di mio fratello (l'ha acquistata su un sito internet e la ritiene eccellente) in occasione del compleanno della figlia e devo dire che mi sono divertita molto ad usarla ( è stato un modo per ritenermi impegnata ed evitare così di partecipare alle noiosissime discussioni dei presenti!). Si tratta di un piccolo elettrodomestico capace di fornire cubetti di ghiaccio di tre tipi di grandezza e di fornire 10 cubetti in circa dieci minuti; è davvero molto semplice da usare, basta riempire l'apposito serbatoio d'acqua e scegliere la grandezza desiderata dei cubetti; sono presenti 2 spie che indicano quando il serbatoio per cubetti è pieno e quando il serbatoio d'acqua è vuoto... quindi basta solo stare attenta alle spie e il gioco è fatto!
Personalmente, ritengo che...oltre a non essere indispensabile, sia anche un elettrodomestico un pò caro; non la comprerò, ma...magari la chiederò in prestito a mio fratello in occasione di qualche party!

• libera2010 pubblicata 19/08/2011
  • frenklin612 pubblicata 19/08/2011
    ottimo prodotto per chi fa molte feste :)
  • piersilvio pubblicata 19/08/2011
    questo poi..non lo conoscevo proprio

Informazioni sul prodotto : Lagrange Glaçons Express 489001

Macchina per ghiaccio