Opinione su "Laica Aerosol"

pubblicata 22/03/2008 | megliotardichemai
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi tanti
Maneggevolezza
Rapporto qualita`/prezzo
Sistemi antisinghiozzo

"aerosol laica"

buongiorno e buon fine settimana a tutti
e BUONA PASQUA

Come prima opinione ho deciso di parlare di un buon prodotto che ho comprato un po' di tempo fa'
sto ' parlando dell'apparecchio aerosol laica
aerosol laica e' un apparecchio a pistone per areosolterapia molto utili per i bimbi quando hanno la tosse forte , raffreddore , per il trattamento delle affezioni respiratorie ma e' anche molto utile per noi adulti quando siamo raffreddati e influenzati specialmente in questo periodo siamo quasi tutti a letto con tosse e raffreddore ahime' marzo e' pazzo ahhh
cmq passiamo all' aerosol laica che
oltre ad essere un buon prodotto, e' anche molto pratico, semplice da usare , conveniente , affidabile , professionale , resistente , sicuro , non e' neanche ingombrante, anzi e' anche leggero e di una buona marca di qualita' che dire ho fatto proprio un ottimo acquisto comprando l'aerosol laica
l'aspetto molto importante dell'aerosol laica che ha il funzionamento a pistone importantissimo perche' e' uno strumento che permette una nebulizzazione rapidissima del farmaco
oltre al pistone ho trovato nella scatola anche altri accessori molto utili e importanti che sono :
la mascherina grande per gli adulti - la mascherina pediatrica - tubo aria - accessori nasali e tanti altri
che dire io vi consiglio l'aerosol laica dato che io mi trovo benissimo , poi come vi ho scritto prima e' anche conveniente , io l'ho pagato 30 euro un ottimo prezzo per un ottimo prodotto di una buona marca di gran funzionalita' e qualita' molto efficace e utilissimo specialmente per i bimbi che dire ve lo consiglio alla prossima

• gategate pubblicata 31/03/2008
    Nemmeno a farlo apposta, ne avrei avuto bisogno proprio nel periodo di Pasqua. Devo procurarmi questo apparecchio... Grazie per la presentazione! :-)
  • ghengsta pubblicata 27/03/2008
    grazie per la tua info... benvenuta o ben tornata? C'è un non so che di familiare in te.... >>>>
  • antoken2 pubblicata 27/03/2008
    grazie delle informazioni!