Opinione su "Laika Kreos 3005"

pubblicata 09/09/2007 | jesonx
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"casa ufficio vacanza tutto in uno"

SALVE A TUTTTI
visto la mia esperienza sul campo vorrei dire la mia su questa casa ambulante per me bar ed ufficio,
adesso se vi ho incurisito passo a spiegarmi.
come uomo della strada lavoro in un'azienda di caffe ed il problema principale era quello di vendere in tutta italia i nostri prodotti e quinci ci sarebbe servito di un ufficio mobile ma anche di far degustare il nostro caffe.
una brillante idea del nostro direttore marketing ci porto alla scelta di un camper,tra i vari visionati questo era quello che piu si adattava alle nostre esigenze,bello veloce spazioso era fantastico gia solo a vederlo.poi con qualche modifica l'esterno pubblicizza l'azienda mentre gli interni abbiamo aggiunto una macchine da caffe espresso bar,non tralasciando gli spazi per l'ufficio e i letti cosi che noi napoletani ci definiscono creativi.
l'ho provato in strada magnifico.comodo e rilassante alla guida solo un po difficile da parcheggiare mentre non ti ci abitui con le manovre ampi spazi per gli appositi bagagli e merce ,
che dire vacanza e lavoro in un'unica soluzione.
risparmi su alberghi per le aziende e permette di portarer + campionatura e meteriali cartacei.
e una novita ci vediamo in giro per l'italia

• ere182 pubblicata 09/09/2007
    mi piacerebbe averlo...
  • mira55 pubblicata 09/09/2007
    geniale!!!!!!!!!!!! se vuoi, passa a trovarmi. ciao
  • B_Dan9 pubblicata 09/09/2007
    idea pratica e originale!

Informazioni sul prodotto : Laika Kreos 3005

Marca: Laika