Hotel - One Te Anau-Manapouri Road, PO Box 81, Te Anau

Opinione su "Lakeview Holiday Park, Te Anau"

pubblicata 23/02/2016 | CHEZIAOTTO
Iscritto da : 18/07/2007
Un abbraccio Cristiano a tutti I componenti di questo meraviglioso Sito! Che Geova vi benedica per il vostro cuore a Lui dedicato Umberto Polizzi (CHEZIAOTTO)
Vantaggi bellissimi posti
Svantaggi no
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Spettacoli da mozzafiato"

Lakeview Holiday Park, Te Anau

Lasciati ai secoli i problemi di Icaro, godiamoci le possibilità che questo tempo tecnologico ci offre per giungere a godere le meraviglie della creazione da una posizione di estremo vantaggio.
Stamane amico mio, sono di buon umore, ed è forse questa la ragione che non voglio assolutamente scoraggiarmi a scrivere. Certo avevo preso una piega con le osservazioni del mio precedente scritto sull’ aquila regina, se vola o non vola che qui mi avrebbero definito ‘boring’ cioè per dirla all'italiana un vero ‘rompiscatole’ e ‘scocciatore’.
La nostra famiglia di proprietà Kiwi Holiday Park si trova sulla sponda meridionale del lago Te Anau. Il nostro parco tranquillo e consolidato dispone di splendide viste sul lago e sulle montagne, aree giochi per bambini, barbecue, tavoli da picnic, sala TV Sky, internet wireless gratuito nelle zone comuni, lavanderie, sauna / vasca idromassaggio, bagni comuni e cucine.

Gli ospiti hanno assegnato a Te Anau Lakeview Holiday Park un "certificato di eccellenza" da Trip Advisor. L'industria ha accreditato il nostro Lakeview Holiday Park come "Qualmark 4 Star Plus Holiday Park" con un "Enviro Silver" Award.
Te Anau Holiday Park e Motel Posizione

Il Te Anau Lakeview Kiwi Holiday Park & ​​Motel è a dieci minuti a piedi dal centro di Te Anau, a 20 minuti di auto da Manapouri, a 2 ore in auto da Milford Sound, Queenstown e Invercargill.

Il nostro team può fornire consigli sulle attività gratuite e pagate che potete fare durante il vostro soggiorno a Te Anau, Milford Sound, Doubtful Sound e le grotte Te Anau Glowworm, a Fiordland chiedere al nostro personale amichevole e competente quando prenoti la tua sistemazione .

Te Anau Lakeview Kiwi Holiday Park & ​​Motels è un comodo punto di partenza per le tracce di grandi passeggiate, le tracce di Milford, Kepler e Routeburn sono tutte entro un'ora dal nostro Holiday Park. Se avete bisogno di un trasporto di autobus da o per Te Anau o da uno dei Great Walks, il pullman di Tracknet parte ogni giorno in estate alle principali piste e città locali, tra cui Invercargill, Queenstown e Milford Sound.

benvenuto
Alloggio
TripAdvisor
Strutture per il tempo libero
Storia del parco di vacanza
Fiordland National Park

Te Anau Holiday Park e Motel aree comuni
Te Anau Holiday Park e Motel campeggio e siti alimentati
Te Anau Holiday Park e Motel vista aerea
Te Anau Holiday Park e Motel Alloggio
2016 Certificato di eccellenza Trip AdvisorIl buono del lago acquista il lago Te Anau Ricompense dell'alloggio
Million Dollar Views del Lago Te Anau e Montagne della Fiordland da Te Anau Holiday Park & ​​Motels

Soggiorno almeno una notte al nostro Te Anau Holiday Park per godere appieno del tuo viaggio a Milford o suoni dubbiosi. L'autostrada Te Anau-Milford Sound è una delle esperienze di guida più belle e scenografiche in Nuova Zelanda. Questo è "deve vedere" Nuova Zelanda.

Haere mai, benvenuto. Vi invitiamo a sperimentare Fiordland dal nostro ampio parco e motel di lakeside. Godetevi incredibili viste sul pittoresco lago Te Anau e sulle montagne della Fiordland - immergetevi nella vasta deserto come si incontra Te Anau.

Te Anau Holiday Park e motel opzioni di alloggio

Cabine di cucina
Backpackers
Camere singole
Cabine standard
E spaziosa tenda, camper o siti Powered .

La Famiglia Tauri conosce bene questa zona e gestisce il Te Anau Lakeview Kiwi Holiday Park per 50 anni!

Te Anau Holiday Park e Motel Posizione

Te Anau Holiday Park e Motel News Attuali

Il Te Anau Lakeview Kiwi Holiday Park è entusiasta che i nostri ospiti hanno assegnato un certificato di eccellenza da Trip Advisor e continuiamo a ricevere recensioni eccellenti, significato che siamo attualmente la 6ª classificata proprietà di Te Anau.

2016 Certificato di Eccellenza

Il Te Anau Lakeview Holiday Park dispone di un segnale Wi-Fi gratuito disponibile per i nostri ospiti nelle aree comuni del nostro Te Anau Holiday Park. Le opzioni di pagamento più veloci sono ancora disponibili tramite IAC per i requisiti di navigazione web. Per ulteriori informazioni, consulta i Termini di utilizzo nella nostra pagina dei criteri.
Te Anau Holiday Park e Motel Sviluppi

Il nostro Wifi è stato recentemente aggiornato e ora offre agli ospiti un'esperienza WiFi migliore, il che significa che ci sono meno interruzioni durante i periodi di utilizzo di picco. Per favore visita un nostro sito per ulteriori informazioni sui nostri termini di utilizzo Wifi gratuiti.

Il Te Anau Holiday Park ha installato nuovi bagni nelle nostre cabine per il bagno - il completamento di questo aggiornamento offre agli ospiti un'atmosfera moderna in bagno collegata alla loro camera e l'isolamento aggiunto significa che queste camere saranno più calde per gli ospiti che visitano durante l'inverno per garantire un eccellente comfort.

Te Anau Lakeview Kiwi Holiday Park & ​​Motels hanno recentemente ristrutturato le nostre strutture "Kepler" all'estremità meridionale del nostro parco vacanze - i feedback degli ospiti finora sono stati eccellenti, con molti che godono il riscaldamento in tutto e la sensazione del "nuovo" edificio .

Il nostro nuovo Motel Motel, Marakura Deluxe Motels , è stato inaugurato nel 2011 e gli ospiti godono di una vista comoda dal comfort della vostra camera che si affaccia sulla vasta deserto di Fiordland.

Luxmore Amenties sono i più nuovi edifici costruiti in Holiday Park a Te Anau, che comprendono spaziose abluzioni, cucine, saloni e sala da pranzo, aree barbecue e bagni per famiglie per tutti gli ospiti da utilizzare.

Negli ultimi 3 anni abbiamo continuato a investire in camere nel nostro parco vacanze, compresi i nostri motel per famiglie , i monolocali e i bagni per garantire il comfort.

• ma16ry90 pubblicata 23/06/2016
    che bella opinione, grazie
  • Dan91 pubblicata 19/03/2016
    eccezionale
  • EDIZIONI.AZZURRA7 pubblicata 07/03/2016
    la tua opinione è straordinariamente eccellente!

Informazioni sul prodotto : Lakeview Holiday Park, Te Anau

Hotel - One Te Anau-Manapouri Road, PO Box 81, Te Anau