Lampa Cristal-Clear - 250 ml

Lampa Cristal-Clear - 250 ml

Opinione su "Lampa Cristal-Clear - 250 ml"

pubblicata 18/12/2006 | bundel
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi sgrassa, anticongelante
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"Auto ok n.2"

lavavetri

lavavetri

La visibilità è importantissima quando si guida.
In questa serie di opinioni riguardanti la manutenzione e la cura dell'auto, voglio segnalarvi il Lampa cristal clear.
L a Lampa è un'azienda specializzata nella costruzione di accessori auto, dei più svariati tipi ed usi.
Il cristal clear è utilissimo per la pulizia del parabrezza, io lo utilizzo sia per l'esterno che per l'interno e mi trovo benissimo.
Specie in inverno il vetro esterno (soprattutto le mattine fredde) tende ad essere ricoperto da una spesso strato di brina, e eni luoghi più freddi addirittura da ghiaccio, evitiamo questo inconveniente pulendolo col cristal clear che riduce la formazione del ghiaccio.
Anche internamente, lavando regolarmente il vetro, ho notato che tende molto meno ad appannarsi.
Spesso si utilizzano prodotti comuni o fai da te, ma questo consiglio merita di essere relamente valutato.
Non è bello avereavere sempre un vetro pulito e non appannato? cristal clear mi permette anche di lavarlo meno spesso poichè la sua azione si prolunga nel tempo. Il flacone da 260 ml, dura abbastanza, e poichè è concentrato ne basta poco per avere un buon risultato.

• chrome pubblicata 18/12/2006
    anche questo bel cons