Lampade Solari Philips

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Lampade Solari Philips

Tutte le opinioni su Lampade Solari Philips

In vacanza alle Lampados

4  23.01.2002

Vantaggi:
un bel colorito

Svantaggi:
non abusarne

Rapporto prezzo/qualità

ecsmitica79

Iscritto da:16.07.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Che bella l’estate… il mare, la spiaggia , il caldo, ma soprattutto il sole!!!
Quanto lo adoro, in una vita precedente credo di essere stata una lucertola, ogni occasione è buona per farmi baciare dai suoi raggi (si dice il che il sole bacia i belli … e io le provo tutte ;-) ), oltretutto la tintarella mi è particolarmente gradita e non solo a me ,visto che la mia dolce metà ha passato un‘intera giornata in coma sul letto per aver abusato troppo di una bellissima giornata estiva.
Però arriva pure l’inverno e nemmeno te ne accorgi, finchè i tuoi amici non ti fanno notare il tuo pallore cadaverico chiedendoti ogni volta se stai male, a quel punto è ora di correre ai ripari o meglio nei centri di abbronzatura.
Qualche anno fa ho deciso però di fare un piccolo investimento: una lampada solare philips. Non ero eccessivamente fiduciosa , per cui ho optato per quella meno dispendiosa (circa 250 mila lire) , ma i risultati mi hanno lasciato estremamente sorpresa.
Un bel colorino anche d’inverno (che si può sempre spacciare per una settimana bianca, o un giretto in posti esotici) e sopratutto una pelle più luminosa e libera da impurità , indicato per chi ha una pelle un po’ grassa.
Evitate di abusarne, potrebbe seccarvi eccessivamente la pelle , massimo 3 a settimana, mantenete una distanza di 10 cm e indossate gli occhialini protettivi.
Le lampade andrebbero cambiate dopo un tot di anni , ma dopo 2 anni non ho ancora avuto problemi.
Buon viaggio alle Lampados.
Ciao a tutti

rob76

rob76

31.01.2002 14:23

Ci farò un pensierino per la prossima estate!!!

Simel

Simel

27.01.2002 14:18

PREFERISCO IL SOLE CHE QUI DA ME SPENDE 365 GIORNI L'ANNO! CALABRIA

noise_lu

noise_lu

26.01.2002 13:15

3 a settimana?? ma non saranno troppe?? ciaooo :) Lu

Questa Opinione su Lampade Solari Philips è stata letta 3626 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. paola64
  2. stevenino