Lampade Solari Philips

Lampade Solari Philips

Opinione su "Lampade Solari Philips"

pubblicata 23/01/2002 | ecsmitica79
Iscritto da : 16/07/2001
Vantaggi un bel colorito
Svantaggi non abusarne
Rapporto prezzo/qualità

"In vacanza alle Lampados"

Che bella l’estate… il mare, la spiaggia , il caldo, ma soprattutto il sole!!!
Quanto lo adoro, in una vita precedente credo di essere stata una lucertola, ogni occasione è buona per farmi baciare dai suoi raggi (si dice il che il sole bacia i belli … e io le provo tutte ;-) ), oltretutto la tintarella mi è particolarmente gradita e non solo a me ,visto che la mia dolce metà ha passato un‘intera giornata in coma sul letto per aver abusato troppo di una bellissima giornata estiva.
Però arriva pure l’inverno e nemmeno te ne accorgi, finchè i tuoi amici non ti fanno notare il tuo pallore cadaverico chiedendoti ogni volta se stai male, a quel punto è ora di correre ai ripari o meglio nei centri di abbronzatura.
Qualche anno fa ho deciso però di fare un piccolo investimento: una lampada solare philips. Non ero eccessivamente fiduciosa , per cui ho optato per quella meno dispendiosa (circa 250 mila lire) , ma i risultati mi hanno lasciato estremamente sorpresa.
Un bel colorino anche d’inverno (che si può sempre spacciare per una settimana bianca, o un giretto in posti esotici) e sopratutto una pelle più luminosa e libera da impurità , indicato per chi ha una pelle un po’ grassa.
Evitate di abusarne, potrebbe seccarvi eccessivamente la pelle , massimo 3 a settimana, mantenete una distanza di 10 cm e indossate gli occhialini protettivi.
Le lampade andrebbero cambiate dopo un tot di anni , ma dopo 2 anni non ho ancora avuto problemi.
Buon viaggio alle Lampados.
Ciao a tutti

• rob76 pubblicata 31/01/2002
    Ci farò un pensierino per la prossima estate!!!
  • Simel pubblicata 27/01/2002
    PREFERISCO IL SOLE CHE QUI DA ME SPENDE 365 GIORNI L'ANNO! CALABRIA