Lampade Solari Philips

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Lampade Solari Philips

Tutte le opinioni su Lampade Solari Philips

lampada che abbronza poco

2  05.11.2007

Vantaggi:
non dover uscire di casa per abbronzarsi un po

Svantaggi:
abbronza poco, lenta nell'abbronzare non ti da neanche un po di calore sul viso

Rapporto prezzo/qualità

arrogance

Iscritto da:23.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho comprato la lampada a bassa pressione pensando di non dover andare più al solarium a spendere tutti quei soldi acquistata a circa 65 euro da trony. prima settimana d'uso ok buona abbronzatura ma solo dopo una settimana. succesivamente data la lentezza della lampada nel darti una buona abbronzatura la lampada l'ho messa nell'armadio e l'ho lasciata li e sono tornato ad abbronzarmi nei vari centri solarium.
vantaggi se non hai voglia di uscire ed hai voglia di stare fermo almeno 40 minuti al giorno ok
svantaggi 40 minuti di esposizione alla lampada contro gli 8 10 minuti dei centri di abbronzatura con un abbronzatura nettamente migliore nei centri estetici dove ci sono solo lampade per il viso ad alta pressione
se dovessi rifare quest'acquisto non lo farei assolutamente penso che i miei soldi siano andati persi.
se dovete acquistare una lampada acquistatela ma spendete un po di soldi in più per optare per una lampada ad alta pressione!!!

jadel83

LadyHoscar

LadyHoscar

05.11.2007 12:01

Grazie per l'info. Ciao

Questa Opinione su Lampade Solari Philips è stata letta 3271 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. jadel83
  2. Danyolder