Lampade Solari Philips

Lampade Solari Philips

Opinione su "Lampade Solari Philips"

pubblicata 05/11/2007 | arrogance
Iscritto da : 23/09/2007
Accettabile
Vantaggi non dover uscire di casa per abbronzarsi un po
Svantaggi abbronza poco, lenta nell'abbronzare non ti da neanche un po di calore sul viso
Rapporto prezzo/qualità

"lampada che abbronza poco"

Ho comprato la lampada a bassa pressione pensando di non dover andare più al solarium a spendere tutti quei soldi acquistata a circa 65 euro da trony. prima settimana d'uso ok buona abbronzatura ma solo dopo una settimana. succesivamente data la lentezza della lampada nel darti una buona abbronzatura la lampada l'ho messa nell'armadio e l'ho lasciata li e sono tornato ad abbronzarmi nei vari centri solarium.
vantaggi se non hai voglia di uscire ed hai voglia di stare fermo almeno 40 minuti al giorno ok
svantaggi 40 minuti di esposizione alla lampada contro gli 8 10 minuti dei centri di abbronzatura con un abbronzatura nettamente migliore nei centri estetici dove ci sono solo lampade per il viso ad alta pressione
se dovessi rifare quest'acquisto non lo farei assolutamente penso che i miei soldi siano andati persi.
se dovete acquistare una lampada acquistatela ma spendete un po di soldi in più per optare per una lampada ad alta pressione!!!

• jadel83 pubblicata 17/10/2009
    Grazie mille.